“Nascosto e prezioso come un tesoro”
Recensione di Osteria Roncaiola

Osteria Roncaiola
Al n.4 in classifica su 46 Ristoranti a Tirano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Nascosto e prezioso come un tesoro.
Magnifica posizione, splendido menù a base di pesce di mare e tartufi di terra, ottimo servizio rapido e discreto, prezzi assolutamente corretti alla qualità offerta: cosa si potrebbe sperare di più?

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’126)

1 - 5 di 1’126 recensioni

Recensito 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Dopo qualche chilometro di strada stretta e tortuosa si raggiunge questo ristorante in posizione panoramica sopra Tirano. Noi abbiamo preso il menu' del contrabbandiere: antipasti e pizzoccheri buoni e abbondanti; un po' meno convincenti ma comunque buone le scaloppine con olio al caffè. (le note caffè di caffè sono molto molto leggere). Tiramisù corretto. In periodo di coronavirus, attenzione esemplare alle misure di igiene. Non ci si arriva per caso ma vale la pena di fare lo spostamento!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pranzo in terrazza con vista sulla Valtellina!
Personale molto cordiale e gentile, menù ben fornito e con vasta scelta, porzioni giuste come i tempi di attesa, la location fa decisamente la differenza.
Cibo molto buono, unica pecca la cipolla nei pizzoccheri, purtroppo non ci sta bene.
Parcheggio non troppo comodo, strada stretta per arrivarci ma ne vale la pena

Data della visita: settembre 2020
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Rientrando da Livigno dopo una lunga vacanza abbiamo pensato di provare questa Osteria...una sorpresa cominciando dalla vista su Tirano. Il cameriere. molto gentile e disponibile ci ha proposto il fuori menù a base di pesce ... scelta più che azzeccata. Buon rapporto qualità prezzo ci torneremo.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 agosto 2020

Abbiamo pranzato con buoni piatti, un po' di attesa, ma non troppa.
Buonissimi sciatt e i pizzoccheri

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Roncaiola hanno visto anche

Tirano, Provincia di Sondrio
Tirano, Provincia di Sondrio

Conosci Osteria Roncaiola? Condividi la tua esperienza!