Salva

Prenota in anticipo
a partire da
CHF 132.78
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
5’315 risultati
4’063
4’063
Recensito il 7 ottobre 2018

Che, in effetti, è abbastanza elevato.
Però lo spettacolo che si può ammirare in una splendida giornata di sole in Ottobre è impagabile.
Se proprio si vuole trovare un difetto, ma che con il treno non c'entra nulla, Saint Moritz è abbastanza deludente.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il trenino panoramico offre la possibilità di vedere vallate e laghi davvero molto belli.
I vagoni puliti e spaziosi.
Un ottimo metodo per vedere bei posti stando comodi.
Provatelo.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Meraviglia di ingegneria (il treno), e di panorami mozzafiato (l’intero tragitto). Il regionale, ottimo compromesso, prezzo ragionevole, orari frequenti e libertà di salire e scendere a piacimento alle varie fermate. Occhio a quali finestrini si aprono, e quali no. Il tour in due giorni offre più possibilità, per le escursioni e per le foto. Il nostro: sabato, partenza di buon mattino da Tirano, tappa a Poschiavo e poi al Giardino dei ghiacciai di Cavaglia. Pranzo in alta quota (ospizio Bernina) e serata a Saint Moritz. Domenica, rientro in un treno semi vuoto, giornata di sole meravigliosa, tutto il tragitto a scattare le foto che il giorno prima non erano venute bene, causa il brutto tempo.

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Eccezionale e spettacolo della natura incantevole.
Il trenino rosso del Bernina è a mio parere una di quelle cose che bisogna fare almeno una volta nella vita ed io e la mia famiglia ne siamo rimasti incantati tanto che lo rifaremo sicuramente magari con i colori di un’altra stagione.
Treno panoramico bellissimo le cui enormi vetrate offrono un panorama spettacolare inoltre pulizia impeccabile noi abbiamo scelto la prima classe ma passando abbiamo visto la seconda e merita comunque.
Bella gita anche per bambini.

Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo averne sentito tanto parlare finalmente siamo riusciti a viaggiare anche noi con il famoso trenino rosso del Bernina. Abbiamo scelto le carrozze normali e non quelle panoramiche, ma devo dire che è stato spettacolare. Inerpicarsi su su per le montagne, passare tra i ghiacciai, attraversare ponti in mezzo alle montagne.. fantastico. La tratta era tirano- Saint Moritz regala paesaggi mozzafiato, complice una giornata di pieno sole ne siamo rimasti tutti soddisfatti.

Data dell'esperienza: settembre 2018