“5 Stelle Meritatissimo! ”
Recensione di Cinquecento

Cinquecento
Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Montecchio Emilia
Fascia prezzo: USD 14 - USD 65
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

A partire dalla consegna a domicilio, puntualissima e gentile, per arrivare alla splendida cena che Cinquecento ci ha permesso di fare a casa! Qualità, preparazione e cottura delle carni davvero di alto livello. Insieme alla grigliata mista vengono servite verdure ottime e tutto in ottima quantità. Abbiamo anche voluto assaggiare i fritti e pure questi squisiti e variegati. Con una simpatica dedica hanno pure offerto alcuni - guarda un po'! - deliziosi biscotti di pasta frolla. Diventeremo clienti a domicilio, in questo surreale periodo, fissi e affezionati! Bravi!!!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 30 ottobre 2020

Grazie di vero cuore, tutto buonissimo, siete sempre il top!!!!! Vi chiameremo prestissimo.... ottimi gli spritz!!! Grazieeeee

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 giugno 2020 da dispositivo mobile

Mi sono fermato per cena. Ho mangiato la carne e l’ho trovata buona è servita con gusto. Servizio buono con disponibilità e cordialità. Ampio parcheggio e il locale è inserito all’interno di un complesso commerciale con la vetrina verso il parcheggio

Data della visita: giugno 2020
Recensito 19 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati per la seconda volta, a distanza di un anno, in questo pub e abbiamo avuto la conferma della piacevole sorpresa della prima volta.
Siamo stati benissimo!
Locale curato nei dettagli e personale gentile.
Noi abbiamo preso la Fiorentina che viene servita su piastra calda e accompagnata a verdure grigliate e patate.
Tutto buonissimo, carne ottima.
Anche il dolce era molto buono.
Buona anche la scelta della birra, hanno anche l’hb che non è facile trovare.
Locale davvero consigliato per cena tra amici.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato qualche settimana fa con amici. Mi sono trovato discretamente bene tutto sommato ma forse un po’ troppo in suggestione per i seguenti motivi:
Il cameriere si scorda il vino
Il cameriere si scorda i piatti una volta arrivate le crescenti ne ( gliele abbiamo ricordato noi, anche per il vino)
Le crescentine erano crude.
Io da ristoratore capisco che ci possa essere una giornata no per tutti ci passo anche sopra, però a mio parere il cameriere deve cercare di risolvere il problema è allo stesso modo cercare di far stare i clienti a proprio agio, cosa che io insieme ai miei amici ci siamo sentiti in imbarazzo a chiedergli le cose( cose che hanno sbagliato loro )

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Cinquecento hanno visto anche

Montechiarugolo, Provincia di Parma
Montecchio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Cinquecento? Condividi la tua esperienza!