Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Immerso nella vegetazione alle pendici dell'Etna offre uno splendido panorama vista mare dall'alto. Arredato in modo semplice . Stanze ampie e pulite con condizionatore e terrazzino . La struttura è gestita dai salesiani, dispone di una cappella dove vengono celebrate le funzioni religiose durante la giornata. La colazione è sobria .

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo fantastico, camere abbastanza confortevoli e con vista vallata/mare e cortesia del personale ottime, location ottimale per stare con amici o solo per rilassarsi immersi in un luogo circondato da natura e serenità

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 luglio 2018

Struttura vecchia e sporchissima, in giro per tutte le zone comuni insetti morti e sporco ovunque, quando lo abbiamo fatto notare ci é stato risposto che essendo immersi nel bosco era normale che gli insetti entravano anche se loro pulivano mattina e pomeriggio ( peccato che gli stessi insetti morti in giro per il bar e la hall che ho visto il giorno dell'arrivo erano ancora nello stesso punto il giorno dopo). La stanza pur avendo tende oscuranti faceva passare tutta la luce quindi alle 5:30 del mattino era pieno giorno e non riuscivamo a dormire, il bagno sporchissima, pieno di formiche a terra intorno hai sanitari. Abbiamo richiesto la culla per la nostre bimba di 12 mesi e ci hanno messo come materasso due coperte, quando mi sono lamentata mi è stato risposto che il giorno dopo mi avrebbero procuparato il materasso della figlia della receptionist (ASSURDO, l'albergo dovrebbe averne a disposizione non procurarsene dai dipendenti)
Il cibo pessimo, ho chiesto semplicissima pasta in bianco per la bimba, mi portano un piatto di pasta precotta fredda e dura, con una forchettata si è sollevato tutto il piatto di pasta, era completamente appiccicata, immangiabile anche per un adulto, la abbiamo rifatta mandare indietro, ci hanno portato della frutta marcia, anche questa completamente immangiabile. E giusto per finire abbiamo chiesto se la struttura apparteneva ancora hai salesiani e ci é stato risposto di sì, non è così, da anni è gestita da una società esterna a qualunque cosa riguardi e salesiani e non crediamo che il personale non lo sappia. Non vale la metà della metà del prezzo chiesto. Insomma lo sconsigliamo vivamente, noi avevamo prenotato per 4 notti ma siamo scappati dopo la prima.

Consiglio sulle camere: Sconsigliatissimo
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’edificio esternamente è carino, da ristrutturare, ma c’è di peggio. Anche per l’interno stesso discorso, soprattutto per le camere, un po’ piccoline, specialmente la doccia, ma alcune sono dotate di balconi per godersi il panorama. Il tasto dolente è il cibo, scialbo, molte volte cucinato male e vi consiglieri di cambiare l’aceto. Inoltre consiglio al personale di essere un po’ più cordiale, soprattutto la signora. Invece porgo i miei complimenti al ragazzino, che ci ha tratto in maniera esemplare. Per la pulizia dovrebbe essere migliorata, alcuni asciugami erano macchiati ed il pavimento delle camere era polveroso. Avete una bella struttura, soprattutto per la posizione in cui si trova, ma non sapete valorizzarla bene.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come dal titolo, l’edificio somiglia ad una vecchia signora che ha subito le frustate del tempo! Non solo! Già la struttura ricettiva è stata progettata più come una casa circondariale che come hotel, ma non è stata neanche oggetto di “restyling” per cui, nonostante la location incantevole, sembra di trovarsi calati in una scena di qualche film di Dario Argento. Anche i corridoi maltrattati dal tempo e dall’incuria dei gestori, sembrano luoghi particolarmente idonei ai film dell’horror. Le camere, in ultimo, cadono letteralmente a pezzi!...che dire...meglio non continuare ad infierire sul morto!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari