“Esperienza indimenticabile”

Al n.1 in classifica su 7 Attività all'aperto a Zafferana Etnea
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Sicilia Adventure nasce con l’obiettivo di far conoscere e valorizzare piccoli angoli di Sicilia ancora incontaminati, mediante la pratica di attività quali: il canyoning, la speleologia, il trekking e le attività da praticare d’inverno sulla neve . Con questo spirito offre a tutti coloro che vogliono affacciarsi a questo meraviglioso mondo una serie di attività (di varia difficoltà) che mediante l’uso di attrezzatura speleo-alpinistiche e sempre sotto la vigile guida dei suoi accompagnatori, permetteranno di vivere momenti unici a contatto con la natura.
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Angelo ci ha guidato per sentieri sull’Etna in una mattinata che non dimenticheremo. Simpatico, affidabile e competente, ci ha fatto appassionare rendendo l’esperienza piacevole e interessante.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il percorso di body rafting alla gole del calore che coniste in un tragitto di trekking in acqua di circa 500 metri fino alla cascata di Venere, il ritorno poi si fa come bodyrafting. Sorvolando sul quantitativo di persone, non facenti parte del tour, che si muovevano autonomamente per le gole rallentando un pochino tutto il gruppo, la nostra Guida Gaetano, è stata ineccepibile: simpatico, esperto naturalista, attento alle esigenze di tutti i membri del gruppo, ha reso l'esperienza veramente piacevole e divertente.
Molto consigliato.
Ps: c'è estrema flessibilità sugli orari di partenza delle escursioni ma in quel caso, Cetti sarà felice di farvi compagnia nell'attesa.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Angelo di nome e di fatto: una guida naturalistica competente, che ci ha mostrato l'Etna e le gole dell'Alcantara in tutto il loro fascino. Accanto alle informazioni sulla attività del vulcano, simpatia e affabilità, insomma una giornata assai piacevole in un ambiente unico!

siciliaadventure1, Proprietario alle Sicilia Adventure, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2018

Grazie per la vostra pazienza e voglia di conoscere...per noi è un piacere soddisfare i nostri ospiti. speriamo di rivedervi presto.
saluti.
Angelo

Recensito 13 luglio 2018

Bellissima gita in jeep sull'Etna con Alessandro, una guida veramente competente, preparato non solo sui luoghi ma anche esperto di botanica, ci ha illustrato tutto quel che c'è da sapere sul vulcano, le varie eruzioni, le differenze sulle colate laviche, sulle piante endemiche, non si è proprio risparmiato considerando anche che doveva ripetere ogni cosa sia in italiano che in inglese. A lui un grazie e auguri per il futuro.
Nel pomeriggio l'autista Gabriele che doveva accompagnarci alle Gole dell'Alcantara ci ha chiesto la cortesia di andare prima con lui a Taormina dove doveva accompagnare una coppia di turisti americani, abbiamo accettato anche se ciò comportava per noi un allungamento del percorso. Le Gole sono incredibilmente belle, tra le rocce di vari colori e forme scorre l'Alcantara nelle cui acque gelide non si può fare a meno di fare due passi. Meravigliosa Sicilia! Dimenticavo, grazie per l'inaspettato pranzo che ci è stato offerto a Zafferana.

Vedi altre recensioni
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un giorno abbiamo fatto il tour dell'etna più gole dell'alcantara una passeggiata meravigliosa immersi nella natura.il nostro cicerone Pablo è stata una guida molto attenta e disponibile a tutte le nostre esigenze. Un esperienza per noi e per i nostri bambini indimenticabile.il giorno dopo Abbiamo fatto un tour in barca a taormina dove abbiamo fatto il bagno in acque trasparenti ed incontaminate vi consiglio questa associazione Sicily adventure.angela disponibilissima una persona speciale che ringrazio di cuore.

Gli utenti che hanno visto Sicilia Adventure hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania
Zafferana Etnea, Provincia di Catania

Milo, Provincia di Catania
Nicolosi, Provincia di Catania

Conosci Sicilia Adventure? Condividi la tua esperienza!