Recensito il 25 settembre 2018

Probabilmente il miglior b&b in cui sia mai stato. Non parlo di morbidezza dei cuscini, esposizione della stanza al sole o cose così, perché quasi non ci ho fatto caso. Francesco e la signora Cettina sono stati come una famiglia affidataria per un weekend. Ogni momento in loro compagnia - la splendida colazione, il caffè del pomeriggio, le chiacchierate - è stato piacevolissimo. C'è discrezione, cortesia e soprattutto intelligenza, nella gestione di questo bed & breakfast. Lo consiglio contro il mio interesse, perché potrei voler tornare all'improvviso e spero per loro, invece, di trovarlo sempre pieno.

Nic

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato in questo B&B con la mia famiglia e degli amici, dire che ci siamo trovati bene è riduttivo, ci siamo trovati in famiglia. Francesco, il proprietario, è stato sempre disponibile, gentile e cordiale, ci ha consigliato i luoghi da visitare e dove fare acquisti, per non parlare di sua madre, donna meravigliosa, ci ha preparato delle buonissime torte, fantastica quella ai pistacchi. La colazione è abbondante, sono presenti tutte le varietà dal dolce al salato. Le camere sono pulite e confortevoli. C’è anche un grande parcheggio che ha permesso a noi muniti di un piccolo pulmino di stare tranquilli. Ci ha fatto comodo avere un supermercato difronte. Da contorno, paesaggi stupendi con vista Etna. Lo consigliamo vivamente a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il b&b ha un'ottima posizione, vicino al centro di Zafferana Etnea ed ai piedi dell'Etna. È tenuto ed arredato con estrema cura, pulito, accogliente, ed il grande plus sono Francesco e la sua famiglia... persone adorabili! Si prendono cura dei loro clienti, sempre disponibili, ci hanno offerto una colazione eccellente con prodotti locali, restando a tavola con noi per tante chiacchiere e risate.
Torneremo per una nuova escursione sull'Etna e senza dubbio prenoteremo di nuovo questo b&b!

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo b&b ha tanti pregi
Quello di essere vicino al centro del paese,la pulizia ,l'affabilità dei gestori ed una ottima prima colazione. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che intendono fermarsi ai piedi dell'etna

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 2 giorni bellissimi. I proprietari sono attentissimo al cliente e molto premurosi. Colazione irripetibile con prodotti locali e freschissimi...persini la frutta del loro albero. Vicinissimo a piedi alla piazza centrale si gode della vista dell'etna. Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018