“Buonissimo”

Ristorante Falterona
Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Stia
Fascia prezzo: USD 24 - USD 50
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo con gli amici, cibo ottimo e posto fantastico. Consiglio il tagliere di salumi e la tagliata accompagnata da salse e tartufo, buonissima! Consiglio di provare

Data della visita: marzo 2021

Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Esperienza sublime!, ottimo servizio con presentazione dei piatti e massima attenzione da parte del personale. Cucina impeccabile, piatti curati e di ottima qualità la materia prima.
Accostamento vino pietanza molto attenta. Torneremo sicuramente!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 9 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Buon servizio ottima carta dei vini buoni prezzi!!!!
Consigliato a chi cerca un ristorante con cucina curata

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 15 settembre 2020

Bel posto, buon servizio, ottima cucina.
Ma non si può aspettare così tra una portata e l’altra.
Se non rivedono questo problema penalizzano tutto il resto
Peccato

Data della visita: settembre 2020
leonardon961, Proprietario presso Ristorante Falterona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2020

Buonasera Andrea c la ringraziamo per essere tornato a trovarci. Siamo dispiaciuti che nelle sue due recensioni che ci riguardano segnala sempre una lunga attesa fra le portate, inutile visto che lei già ci conosce, che le descriva che tutte le nostre portate sono cucinate ed assemblate espresse senza tenere niente di precotto, ma tralasciando questi particolari, il Falterona e un locale che cerca di riportare i giusti tempi alla tavola e questo ci permette di prenderci cura dei nostri ospiti di cercare di farli sentire il più possibile a loro agio ed e per questo che non facciamo doppi turni e non costringiamo le persone a mangiare senza che se ne accorgano dalla fretta. Se per lei e fastidioso c'è ne faccia accorgere e cercheremo di rendere il più veloce possibile la sua permanenza al Falterona...

Un saluto e ci auguriamo di rivederla presto, tutto lo staff del Falterona

Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Oramai sono cliente affezionato e per me è d’obbligo la visita ogni due mesi massimo...

Il ristorante si presenta in una location molto bella, la piazza principale del paese ed anche internamente è arredato davvero di gran gusto.

Il menu viene cambiato ogni mese quindi ogni nuova visita è come fosse la prima..ovvero una nuova scoperta.

Leonardo chef locale, ha saputo trasformare ricette anche della vallata, usando prodotti sempre freschi e del territorio aggiungendo la sua ricercatezza e le sue magnifiche doti creando ricette degne di nota..

Anima vera del locale è anche il caposala Vito, grazie al quale questo ristorante ha assunto la sua attuale forma definitiva.

Un abbraccio
Luca R

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Falterona hanno visto anche

Stia, Provincia di Arezzo
Stia, Provincia di Arezzo

Pratovecchio, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Falterona? Condividi la tua esperienza!