Il meglio delle recensioni
Alicudi e filicudi

Giornata di sole ma mare nervosino..così inizia la gita..ci sistemiamo nella parte superiore su dei Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
dilloamari
Torino, Italia
da dispositivo mobile
Bella gita in barca

Ho fatto il giro in barca di Salina con Marco e Alex, la giornata era perfetta, il mare calmo e Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
448stefaniao
Leggi tutte le 262 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 4 agosto 2020

Fantastica esperienza a bordo e paesaggi mozzafiato! Nonostante il mare fosse un po’ mosso, Marco e Alex sono stati top! Un saluto da Chiara, Roberta e Stefania!

Recensito il 3 agosto 2020

Escursioni magnifiche! Il comandate e i marinai di Ladysalina sono stati professionali, cortesi e premurosi. Fantastica la pizza in barca al tramonto.

Recensito il 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto Salina relax boats in occasione di un giro in barca dell’isola. Siamo rimaste soddisfatte a tal punto da prenotare con loro un’altra escursione per il giorno successivo (Panarea e Stromboli). Abbiamo passato una giornata splendida, in compagnia dei marinai Nicola, Michele e del capitano. La barca è dotata di tutti i comfort, con i materassini al piano di sopra il relax è assicurato. Al di là dei posti splendidi che abbiamo visitato e dei tuffi nel mare cristallino, la punta di diamante di questo team è senza dubbio la premura che hanno per il loro equipaggio: dal semplice bicchiere di acqua fresca offerto, ai consigli per godersi al meglio le isole; dalla pizza napoletana “a domicilio” da gustare guardando il tramonto, al passaggio fino in hotel in tarda serata, grazie alla gentilezza sincera e disinteressata della signora che che ci ha accompagnato.
Grazie a tutti da una delle sei ragazze di Palermo!

Recensito il 2 agosto 2020

Abbiamo fatto il giro dell'isola di Salina, potendo ammirare le sue bellissime coste. Un mare bellissimo in relax, ancorando in tre diversi punti per prendere un bagno rinfrescante. Consigliato anche con bimbi piccoli, noi ne avevamo due di otto e quattro anni. Marco, prodigo di aneddoti, ci ha fatto da guida per ammirare i tanti punti particolari dell'isola.Molto bello e rilassante.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Affascinanti dall' escursione alicudi e filicudi, ci siamo affidati alla salina relax boats.. Esperienza unica per i posti incantevoli visitati, mare da fare invidia a qualsiasi altra isola.. Comandante e i ragazzi persone simpatiche che si sono immerse con noi sia nel momento bagno che nelle chiacchiere a bordo lungo i tragitti.. Spiegazioni dei posti esaustive nei minimi dettagli, molto preparati..complimenti a tutti voi!

Data dell'esperienza: luglio 2020