“Si,si,si”

Fascia prezzo: USD 30 - USD 48
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 19 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Un ristorante che si ricorda nel tempo e' quando l'esperienza da positiva diventa anche emozionante:
qui la posizione,il locale semplice ma accogliente,la cortesia del servizio e, ovviamente, per il pesce, fresco e sapientemente trattato.
Il crudo e' indimenticabile.
Frittura ottima.
Primi scelti (polpo e ricci con burrata) da sballo.
Prezzo onesto rapportato alla qualita'.
Torneremo come facciamo sempre piu'spesso!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Forse perché avevo letto molte buone recensioni mi aspettavo di più, intendiamoci, non siamo stati male ma niente di eccezionale, quello che mi ha colpito positivamente è stato il crudo, veramente ottimo, però poi sia il cacciucco, a mio parere troppo piccante, sembrava quasi un peposo tanto da mascherare il sapore dei pesci, sia una frittura mista, un tantino unta e dove ho contato un, dico un solo gambero, mi fanno abbassare la valutazione generale. Il personale molto gentile e l'ambiente semplice ma carino completano la mia valutazione, il conto finale è nella norma anche se dobbiamo dire che non è certamente a buon mercato. Concludendo mi aspettavo di più, ma de gustibus non disputandum est.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 settembre 2020

Bellissima location,ottima accoglienza da parte del personale . I piatti di pesce eccellenti e una buona scelta di ottimi vini . Rapporto qualità prezzo molto buona

Data della visita: settembre 2020
Recensito 31 agosto 2020

Abbiamo mangiato benissimo ! In una location molto gradevole e con un ottimo servizio. Le pietanze erano
ben preparate e molto gustose. Un po’ caro, ma ne è
valsa sicuramente la pena !

Data della visita: agosto 2020
Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il Tirreno a castiglioncello è una garanzia ogni volta che ci vado mangio bene , sto bene e pago il giusto. Cosa volere di più.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Il Tirreno Ristorante hanno visto anche

Rosignano Solvay, Provincia di Livorno
Castiglioncello, Rosignano Marittimo

Conosci Il Tirreno Ristorante? Condividi la tua esperienza!