“Domenica in famiglia ”

Al n.6 in classifica su 22 Ristoranti a Cison Di Valmarino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In una splendida giornata di autunno e dopo una meravigliosa passeggiata nel sentiero del verdisio abbiamo concluso la nostra giornata in questo ottimo e collaudato ristorante abbiamo mangiato una strepitosa costata cotta con maestria dal bravissimo Francesco che ci ha lasciato senza parole... Un servizio impeccabile. Vini e birra di ottima qualità nonché il prezzo molto onesto.
Torniamo sempre molto volentieri...
Complimenti

Data della visita: novembre 2020

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati alla Baita alle Grotte una domenica di inizi settembre. Complice il bel tempo, abbiamo pranzato con gli amici e il nostro pastore tedesco in un grazioso tavolo esterno con una bella vista. Lo spiedo è a dir poco squisito, il personale molto gentile e attento. Sicuramente da tornarci

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 settembre 2020

Mi sono fermato quasi per caso dopo una gita in moto.
Il cappone in saor è stata una deliziosa scoperta e i tagliolini ai finferli buoni e (troppo?) abbondanti.
Il dolce ha degnamente concluso il pranzo.
Servizio cortese e sconto sul totale hanno contribuito ad una buona recensione.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 29 agosto 2020

Memore di un’esperienza a suo tempo positiva invito degli amici in questa baita-ristorante arriviamo alle 20.30 puntuali. Ci assegnano un tavolo all’esterno e attendiamo che qualcuno ci serva ma invano; dopo mezz’ora arriva il gestore e ci avverte di attendere ancora un po', notiamo che c’è di qualche problema di lentezza anche con i tavoli vicini !? Dopo un po' una cameriera si avvicina per la comanda e ordiniamo come antipasto affettati misti della casa e il secondo tutti d’accordo sullo spiedo, specialità primis della casa, ma purtroppo non più disponibile già terminato. Allora ripieghiamo su tagliate e dietro consiglio sulle ariste di maiale. Ci portano da bere vino e acqua e attendiamo l’antipasto e con manifesti solleciti finalmente arriva dopo un’ora, discreta la qualità. Attendiamo così il secondo.
Il servizio malgrado l’impegno delle cameriere persiste lento e il malcontento continua serpeggiare anche fuori del nostro tavolo. Attesa infinita, sono le 22.30 cerchiamo di farlo notare . Nessuno ci degna di attenzione, riusciti ci informano in una parola che sono ...incasinati! Dopo un po' arrivano i secondi le tagliate pressochè immangiabili sembrano uno spezzatino mentre le ariste erano asciutte e stoppose.
Il ristorante-baita è peggiorato confermato anche da altri amici che nell’ultimo periodo hanno subito la medesima sorte.
Quasi tre ore per cenare con due piatti dei quali uno freddo di affettati. Abbiamo tolto il disturbo alle 11.20.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo carne e spiedo in ambiente caratteristico. Bel posto sia all aperto che all interno. Consiglio lo spiedo

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Baita Alle Grotte hanno visto anche

Cison Di Valmarino, Province of Treviso
Cison Di Valmarino, Province of Treviso

Follina, Province of Treviso

Conosci Baita Alle Grotte? Condividi la tua esperienza!