Recensito il 22 luglio 2017

prenotato per tre notti dopo la prima siamo scappati. Una quadrupla da fuori legge fatiscente con animali nel sottotetto, che non ti fanno dormire, uccelli sotto il soffitto che nidificano cantano tutta la notte, finestra sigillata, scalino grezzo non segnalato più volte inciampato e pericoloso, water che che perdeva acqua rendono il pavimento scivoloso, scaldabagno dentro vasca pericoloso e vecchissimo, insomma attenzione al cliente zero. mi spiace ma è la verità. con stesso prezzo pagato per una notte abbiamo preso due camere per due giorni in studios bellissimi con confort comodità , qui sono dovuto andare a supplicare anche un asciugacapelli...

Consiglio sulle camere: meglio andare oltre
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile, pulito, vista bellissima,
Wi fi disponibile solo nell'area comune nelle camere non funziona tantissimo, parcheggio e spiaggia privata l unica cosa è la strada che è abbastanza pericolosa ... insomma bisogna stare molto attenti. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le due stelle sono dovute al fatto che ho prenotato e pagato tutto tramite agenzia e mi sono ritrovato la sorpresina al chek out a dover pagare per la seconda volta tra le varie incomprensioni e il taxi fuori ad aspettare ho dovuto ripagare per non perdere il volo. Cercate di informarvi subito per evitare di pagare 2 volte!! Adesso andiamo alla stanza: niente di speciale, letti separati che non possono essere uniti, non ci sono prese in bagno in camera solo una presa per il frigo e un piccolo televisore eravamo molto sorpresi...Facevamo a turno per ricaricare cellulare ovviamente lontano dal letto... La strada da attraversare è molto pericolosa sia da un lato che dall'altro essendo due curve ceche quindi dovete aiutarvi con degli specchi appannati e sporchi.. Per una spiaggia decente 15 - 20 minuti di macchina o motorino con strade che sembra di andare in montagna... Nota positiva bella vista panoramica ma non credo che uno va in vacanza per stare seduto su un balcone con vista mare.. Il titolare molto gentile e disponibile parla un po' italiano..

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2016

si sa chi meno spende più spende camere sporche cibo pessimo mai cenato li positivo la vista ma per il resto lo sconsiglio c e di meglio mai più all ultimo minuto prenotare a un buon prezzo poi si finisce cosi come noi altre allo stesso più invasione di zanzare

Consiglio sulle camere: molte zanzare piano terra
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2016

Posizione buona, con vista sul mare, servizio autobus davanti all'albergo.Camera semplice con vista mare, bagno minimo indispensabile. Carino il ristorante sul terrazzo con bel panorama.Diciamo esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici