“Buon pesce ”
Recensione di Controcorrente

Controcorrente
Al n.3 in classifica su 63 Ristoranti a Noli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta moderno e curato. Carine le stoviglie con forme legate a mare. Pesce cucinato semplicemente ma molto gustoso. Ottimo il crudo di mare, da provare.
Il personale è molto gentile, il servizio non è velocissimo ma almeno ci si può gustare in tutta calma la cena.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con Amici, location accogliente e personale giovane , gentile e professionale!
Menù ottimo, fatto di gusti e colori equilibrati ma sfiziosi.... carta dei vini interessante.
Ottimo , torneremo sicuramente a trovarVi...
Qualche Distillato in più a fine serata sarebbe perfetto.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante perché consigliato da un amico e siamo rimasti soddisfatti ma al tempo stesso un po’ “delusi”.
Locale carino e personale molto educato e preparato.
Come antipasto abbiamo ordinato polpo su purè di patate e polvere di olive taggiasche, come primi paccheri con vongole pomodoro giallo e bottarga di tonno e tagliolini con cozze e gambero crudo. Il purè di patate con polvere di olive,fantastico...peccato per il polpo perché era veramente duro. I paccheri erano gommosi e non si legavano assolutamente al condimento che però era molto buono. I tagliolini ed il vino che ci è stato consigliato,ottimi.
Dolci azzardati ma finalmente un ristorante che propone qualcosa di diverso!
Calcolando che abbiamo ordinato due antipasti,due primi,un dolce e una bottiglia di vino, il conto è stato un po’ troppo alto.
Faremo un secondo tentativo

Recensito 28 maggio 2018

Siamo stati a cena Sabato sera. Cortesia e cibo ottimo. Attesa assolutamente accettabile considerando la serata. Locale curato in ogni minimo particolare e personale di sala molto preparato nel descrivere in ogni dettaglio i singoli piatti. Ottima scelta di vini ....lasciatevi consigliare da Martina e non vi pentirete.
Ci torneremo sicuramente.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte e i piatti e la qualità del pessce sono superlativi. Considerando il livello (e il costo) le attese (e parlo dell'ultima visita di sabato sera) sono inaccettabili. Ci siamo seduti alle 8.30, fino alle 8.45 nessuno ci ha chiesto o servito nulla e una volta fatte le ordinazioni abbiamo atteso bel altri 35 minuti per ricevere la prima portata. Totale 50 minuti di attesa che personalmente in un ristorante di questo livello trovo semplicemente inaccettabile. In due persone: due acque, vino (27 euro), due primi (tagliolini con cozze e gambero crudo ottimi) in antipasto un secondo e un dolce 120 euro. Entrè di baccalà fritto offerto.

Gli utenti che hanno visto Controcorrente hanno visto anche

Noli, Riviera ligure

Conosci Controcorrente? Condividi la tua esperienza!