Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo hotel per una notte.
Ci é stata riservata una camera con vista mare, stupenda.
Colazione nella norma, unica cosa da rivedere il caffé.
Personale gentile, ma tendenzialmente freddo.
Consigliato, ma attenzione ai posteggi.. un incubo trovarne uno nei periodi di maggior affluenza (ci abbiamo messo due ore!)

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Solo una notte in camera tripla (brutta ma abbastanza pulita), bella la vista mare (ma dalla finestra perché non c’erano balconi). Amici animali ammessi. Tutto nella norma fino alla colazione. Ben organizzata, tanta varietà ma nel bicchiere della spremuta d’arance galleggiavano ben due formiche! L’addetta alla sala porta via il bicchiere e nessun altro proferisce parola sull’accaduto. DOPO il pagamento faccio notare che le formiche purtroppo sono insidiose ma le scuse erano a dir poco doverose. Risposta del proprietario: non è colpa nostra, la spremuta è zuccherina! Inqualificabile

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2017

Struttura situata nel centro storico, affacciata sull'Aurelia e lungomare di Noli. Confortevole la nostra camera al primo piano con ampio terrazzo e vista mare. Ottima la colazione. Parcheggio limitato e a pagamento nella via dell'albergo, ma free parking disponibile in alcune strade distanti pochi minuti a piedi. Molto consigliato.

Consiglio sulle camere: camere vista mare
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel Miramare è situato sul lungomare di Noli. Uscendo, di fronte si ha sia la spiaggia libera che i lidi a pagamento. Ci siamo fermate a dormire in questo hotel 3stelle solo una notte. È stato talmente rapido il soggiorno che non ho avuto possibilità di fare delle foto. Eravamo in 5 ragazze. Abbiamo preso la Suite. Un mini appartamento con terrazzino esterno. Fuori le poltroncine in ferro sono arrugginite. Ma va bene ugualmente. Negli interni l'arredo è in stile retrò, i letti comodissimi, il bagno un po' datato ma perfettamente funzionante. La colazione è servita al piano terra in un'area molto luminosa e consiste in frutta fresca, prodotti da caffetteria, prodotti da forno dolci e salato, la classica continentale. Fuori dall'hotel c'è il parcheggio a pagamento. Nel complesso consiglio la struttura.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 settembre 2017

Posizione centralissima, ottima e abbondante la colazione (perfetto il caffè) e personale gentile. Parcheggio non privato ma nelle assolute vicinanze. Certo, le camere necessitano di un ammodernamento, specie i bagni...

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia