“Spiaggia splendida mare eccezionale”
Recensione di Lido Fiori

Lido Fiori
Al n.1 in classifica su 22 Cose da fare a Menfi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Dall’alba al tramonto immersi nella natura nel silenzio nello splendore di posti incontaminati (peccato che la domenica -quando arriva il pubblico- siano dimenticati oggetti di plastica!
Per il resto è un luogo dal fascino unico....per chi ama la pace...

Recensito 25 settembre 2017

Basta solo questo riconoscimento per presentare Lido Fiori, una delle più belle e pulite spiagge del Mediterraneo.
Sono anni che ci ritorno ed è sempre una conferma.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il luogo è molto tranquillo e riservato, tutte le vie sono chiuse da cancelli e solo i residenti/villeggianti possono entrare.
La spiaggia è lunga e ottima per chi ama fare lunghe passeggiate.
Più adatto a famiglie, per i giovani non ci sono locali.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ospiti di amici, abbiamo scoperto Lido Fiori.
La spiaggia naturale, senza servizi o file di ombrelloni è fantastica.
Vissuta a settembre penso sia il massimo......oggi la spiaggia era tutta a nostra disposizione....che pacchia!!!!
L'acqua azzurra e calda.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 settembre 2017

Da diversi anni frequento Lido Fiori e non mi ha mai deluso. C'è un bar carino con spiaggia attrezzata, poca gente e un gran bel mare. In zona poi ci sono ottimi ristoranti...

Gli utenti che hanno visto Lido Fiori hanno visto anche

Porto Palo, Provincia di Agrigento
Agrigento, Provincia di Agrigento

Siculiana Marina, Provincia di Agrigento
Menfi, Provincia di Agrigento

Conosci Lido Fiori? Condividi la tua esperienza!