Menfi Beach Resort
Orbitz.com
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Recensito 18 maggio 2018

In famigli ci siamo divertiti tutti, posto rilassante per i più grandi e divertente per i giovani, la ristorazione è eccellente abbiamo mangiato bene per un’intera settimana, tutti gentili e disponibili per qualsiasi tipo di esigenza. Animazione travolgente è sempre pronta a stupire, bravi a creare il clima perfetto per una vacanza ricca di ricordi..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 maggio 2018

Il resort è molto bello
Il ristorante è grande e si mangia bene
Bellissima la spiaggia e la piscina che è immersa nel prato
Il personale è gentile e cordiale e ottima l'animazione!
Abbiamo trascorso una bella vacanza e torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2018

Ottima Struttura dove passare le vacanze, Il personale sempre educato e disponibile, Ottimo il Ristorante è tutto lo Staff, stanze meravigliose, Ottima Tutta la struttura è Tutta la location, Ottimo Il Mare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 maggio 2018

Villaggio immerso nella natura per chi cerca il vero relax... ottima spiaggia acqua cristallina personale gentile e disponibile cibo abbondante con verdure a km 0 unica pecca da migliorare l'esterno della struttura

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo promesso alla direttrice una recensione e siccome ogni promessa è un debito eccomi qua. Il posto per me è brutto ma sulla bellezza la valutazione è soggettiva. Forse. Di sicuro la scortesia è tanta. Camera prenotata doppia uso singola poi ci presentiamo in due. Chiediamo il costo del supplemento. 90 euro la risposta. Le proteste e le loro scuse. Calcoli sbagliati (io dico tentativo di fregatura fallito): il prezzo scende a 50 euro. Poi si aggiunge 1,5 euro di tassa. La camera però resta da singola: 1 solo asciugamano. Ma come fai a far pagare 51,5 euro per un supplemento solo pernotto senza colazione. Ma non ti vergogni? Oppure l’hotel va così male che ti devi attaccare anche a pochi euro?

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Direttore_Menfi, Responsabile relazioni pubbliche alle Menfi Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

buonasera sig. G.A., non scrivo il suo nome perche' a me non e' permesso, mentre a lei in qualita' di Ospite e' permesso infangare il nome e il lavoro di un albergo.
Siamo stati scortesi perche' le abbiamo chiesto di PAGARE??
Ma...dalle sue parti non si usa pagare quando si va in un albergo? o siccome lei e' un "giornalista", al seguito del giro d'Italia non avremmo dovuto far pagare sua moglie??
noi ci attacchiamo a pochi euro...e lei??? Noi VENDIAMO servizi!
Intanto chiariamo che erano stati chiesti 90€ per la pensione completa. Quando sua moglie ha specificato che si trattava di un BB abbiamo applicato la tariffa relativa. Se poi non avete usufruito della colazione non dipende da noi.
Mentre 1,5€ sono relativi alla tassa di soggiorno, che giriamo al comune.
Questa e' la classica recensione che su TA non dovrebbe essere pubblicata in quanto evidentemente il giudizio e' viziato all'origine da una richiesta di sconto non esaudita!