USD 154
  • Parch. gratis
Le 4 Stagioni(Menfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 171
USD 149
  • Colazione inclusa
B&B.it
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e cibo squisito...È un ambiente immerso nella macchia Mediterranea,con molti spazi di relax con il personale molto disponibile e simpatico ...ha le stanze comode e luminose..ve lo consiglio per passare delle giornate alla base di divertimento e buona cucina......

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello e curato ma la cucina lascia a desiderare sapori non armonici il rapporto qualità prezzo non è proprio ciò che mi aspettavo non credo che c ritornerò forse se cambiano lo chef...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
kalimba68, Proprietario alle Relais Casa Mirabile, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

La ringraziamo per gli apprezzamenti sulla nostra struttura e ci dispiace molto che non abbiate gradito la nostra cucina, quel giorno purtroppo il nostro chef ha avuto degli improvvisi problemi familiari quindi ho cercato io di sostituirlo utilizzando le ottime materie prime da noi selezionati, forse non sono riuscito ad armonizzarle e renderle gradevoli per tutti i palati, ma da qui a dire che non tornera' piu' mi sembra un po' eccessivo....

Vorrei comunque invitarla nuovamente a passare una domenica a pranzo presso la nostra struttura per potere bere un bicchiere di vino insieme e farle provare la cucina del nostro chef.

A presto Lillo!

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Presentazione dei tavoli curata e perfetta con specialita del posto e vini di propria produzione ..tutto perfetto ottimo servizio..locali accoglienti moderni e tradizionali con l eleganza ed accoglienza di un tempo..consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito in una bella e grande camera. La struttura, una antica grande casa di campagna, è restaurata con buon gusto. Il ristorante è ottimo, il cibo preparato al momento. Anche la colazione è molto buona.
La tenuta produce prodotti di alta qualità che commercializza direttamente.
Purtroppo non è molto lontana dalla strada provinciale, ma le camere hanno le finestre sul lato opposto.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

abbiamo prenotato durante il viaggio. bellissimo relais ricavato in antica masseria, personale disponibile e gentile, molto curato nei dettagli.
camere perfette e bagno come a casa.
ottima anche la cena. unica pecca la colazione, qualità ottima ma non tutto pronto all'orario stabilito.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
kalimba68, Proprietario alle Relais Casa Mirabile, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Marco ma siamo in vacanza dai ci può stare un po' di ritardo ciao alla prossima a presto. Lillo