Recensito 18 ottobre 2017

Ormai sono anni che conosciamo questo posto e per noi che siamo di Palermo, venire a Lido Fiori di Menfi è proprio una passeggiata per godersi in pieno relax quest'incantevole posto proprio sul mare.
Per non parlare dell'ottima cucina a base di pesce freschissimo. Non perdetevi l'antipasto dello Chef Andrea accompagnati magari dalle ottime birre artigianali come la BirrArpa o la 24 Baroni. Per la cantina, ci penserà Nicolò che oltre ad essere il direttore del B&B è anche sommelier. Meglio di così...
Tutto il personale è cortese, gentile e disponibile.
Se cercate un posto dove passare qualche giorno in pieno relax le 4 Stagioni è quello che fa per voi.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo (due adulti, bimbo di 4 anni e altri bimbo di quasi 5 mesi) soggiornato tre notti presso questo residence con formula BB. Eravamo in un appartamento con piccola cucina, bel soggiorno e due camere. L'appartamento aveva il terrazzino con vista sul bellissimo mare del Lido dei Fiori. Usciti dall'albergo una manciata di scalini porta ad una bellissima spiaggia dorata, ideale per lunghe passeggiate ma anche per giocare coi bambini.
Il pezzo forte della struttura, oltre alla posizione decisamente unica, è il ristorante. Abbiamo consumato quasi sempre pranzi e cene presso il ristorante dell'hotel (si ordina alla carte) e ci siamo trovati benissimo!! Ottimi gli spaghetti con le vongole ed i ricci di mare, buonissime le busiatte nelle varie declinazioni (col ragù di spada, pesto e gamberetti etc etc), fantastico l'antipasto misto di pesce che è un tuffo nel mare. Inoltre noi siamo stati serviti sempre da Pasquale, un cameriere che sa davvero fare il suo mestiere, consigliandoti al meglio, unendo grande gentilezza, disponibilità e simpatia. Grazie mille per i bei giorni passati da voi, un caro saluto, in particolare alla mamma di Nicolò e a Pasquale

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2017

Ottima accoglienza, posto incantevole, personale e conduzione di grande gentilezza. Cucina raffinata e curata. Colazione completa. Ci siamo sentiti a nostro agio in un clima di totale relax. Nonostante disponessimo di un pacchetto prepagato dal costo contenuto il gestore si è adoperato per raccontare le nostre necessità

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017

Abbiamo pernottato al residence nell'appartamento 3 vani fronte mare: spazioso, pulito, ottima sistemazione per una famiglia numerosa ( forse solo la tenda doccia da sostituire con un bel box..) Comodissimo, un cancelletto e si è in spiaggia usufruendo dei lettini e ombrellone messi a disposizione. Mare bellissimo, pulito e spiaggia con pochissime persone ( una rarità ). Colazione nella media. Il ristorante del residence è invece rinomato per la cucina del pesce ( freschissimo! ), di conseguenza il prezzo ne risente, ma la qualità si paga ... Consigliatissimo, un pezzo di Sicilia meraviglioso!

Consiglio sulle camere: Fronte mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2017

Quattro giorni a metà settembre di completo relax. Il residence è sul mare. Percorri un breve vialetto, perimetrato da splendide piante mediterranee, ed un ampio spiazzo, decorato da aiuole con bellissimi fiori screziati, e sei in paradiso: una spiaggia lunghissima che ti consente di passeggiare per chilometri con i piedi nello splendido mare, poca gente, un fresco rigenerante venticello al profumo di alghe.
L’appartamento è delizioso. Mio marito ed io abbiamo pranzato e cenato nel ristorante annesso ma, volendo, c’è tutto il necessario per prepararsi i pasti in proprio. Il bagno è un po’ datato ma ha un pregio (che mi ha evitato i nervosismi provati in strutture definite di lusso): ganci appendi biancheria in quantità più che sufficiente.
Tutto pulitissimo.
La vista mare è impagabile. Ti svegli la mattina, sei seduta sul letto, apri la tenda ed eccolo lì, il mare, con il suo magnifico rumore e la vitalità delle sue onde.
La colazione è ottima e varia. Il ristorante offre primi e secondi buonissimi. I due ragazzi che collaborano con i proprietari nel servizio ai tavoli sono competenti, attenti, sempre gentili (e aperti alle mie bizzarrie di “mangiatrice” proprio scarsa).
I proprietari sono simpaticissimi, gentilissimi, e sono riusciti a farci sentire veramente a casa nostra.Le belle chiacchierate con la signora Piera!!!! Mai banali!!!!
Bello, bello. Da tornarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia