Aperto oggi: 09:00 - 13:00, 17:00 - 20:00
Salva
Il meglio delle recensioni
magnifica settimana di relax

Una vera azienda agricola che a colazione offre al meglio i propri prodotti. I proprietari sono Leggi il seguito

Recensito il 6 agosto 2021
995rosalbac
Tutto genuino

Questa estate,a Linosa,abbiamo conosciuto i prodotti di questa fattoria gestita da bravi ragazzi Leggi il seguito

Recensito il 30 novembre 2018
Lorenzo C
Goito, Italia
Leggi tutte le 64 recensioni

Recensito il 1 settembre 2015

Piccolo negozietto a conduzione familiare. Marmellate bio, mosto di vino, gelatine di vino...prezzi nella media; unica nota stonata: non usano lo zucchero di canna.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Azienda Agricol... M, Proprietario presso Azienda Agricola Montalbano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2015

Non usiamo lo zucchero di canna perchè quello Biologico proviene dall'India. Preferiamo usare uno zucchero Biologico prodotto in Germania. In Italia non si produce zucchero Bio.

Cordiali Saluti

Antonino Montalbano

Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Veramente un posto incantevole ,
Gente gentile e simpatica
Si vive a contatto con la natura e le attività agricole .
Le camere hanno tutti i confort necessari , unica pecca la dimensione della doccia decisamente ridotta
Grazie

Data dell'esperienza: agosto 2015

Credo che abbia sbagliato. Non siamo noi ! Attualmente non abbiamo camere.
In seguito potrà provare le nostre camere, che non avranno una doccia piccola.

Cordiali Saluti

A. A. Montalbano

Recensito il 27 luglio 2015

In vacanza a Menfi, Portopalo, abbiamo voluto visitare il punto vendita dell'azienda in via Michelangelo. Ci ha accolto la gentilissima proprietaria che ci ha presentato i vari prodotti dell'azienda e dato anche delle ricette per usarli al meglio. Inoltre ci ha fatto degustare il vino e assaggiare il mosto cotto. Abbiamo acquistato e già provato anche le marmellate, vari paté, l'ottima caponata e apprezzato la salsa di pomodoro, molto densa, concentrata e gustosa. Tutti i prodotti sono eccellenti e da provare!

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 12 luglio 2015 da dispositivo mobile

Comprare all'azienda Montalbano fa bene allo spirito! Le signore che vi accolgono al negozio sono educate cortesi e preparatissime. Sapranno raccontarvi ogni singolo dettaglio del loro olio, del loro vino, delle loro marmellate, della passata bio. Vi faranno assaggiare i loro prodotti e la vostra scelta di comprare da loro vi apparirà come naturale e quasi necessaria. Evviva Montalbano

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 29 giugno 2015

i prodotti dell'azienda agricola Montalbano sono di alta qualità. Marmellate bio deliziose, salsa buonissima, paté di olive e pomodorini spettacolare!

Data dell'esperienza: giugno 2015