USD 106
  • Colazione inclusa
Priceline
Club Vista Bahia(Portinatx)
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Barcelo 1 settimana ad agosto.
Appena sono arrivata sono rimasta sorpresa , ho trovato una struttura moderna e curata nei minimi dettagli.
Le camere pulite , ampie , ben arredate ed efficienti,davvero niente da dire !
Il cibo impeccabile abbondante e variegato .
Ho passato una settimana stupenda in tutti i sensi relax totale, l'unica "pecca" è un posto un po' fuori da tutto e non c'è molto in paese .
La spiaggia che c'è di fronte all'hotel a me non è piaciuta , l'acqua era marrone con odore poco gradevole ma in compenso a pochi passi ci sono calette molto belle da poter vedere ;un'altra cosa da rivedere a mio parere l'aria condizionata perennemente a livelli un Po esagerati nell'area pranzo-cena (io avevo freddissimo).
Per il resto mi sono trovata davvero bene grazie per la magnifica vacanza !!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2017

Ottimo Hotel a Portinatx al nord di Ibiza - struttura pulita recentemente ristrutturata - locali ampi e arredati con gusto , noi avevamo la camera superior deluxe 45 mt - con tutti I confort compreso angolo cottura - doccia sul terrazzo-
servizio di ristorazione Ottimo compresa una Buona colazione - Personale molto gentile e disponibile - Dimenticavo - due belle piscine con musica dal vivo veramente bello -un Grazie al gentilissimo e super disponibile bagnino - Charlye rodriguez Garcia - a cui faccio I complimenti per la professionalita dimostrata - Grazie a tuttto lo staff -- ritorneremo -.-

Consiglio sulle camere: vista mare camera deluxe
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

Si, può sembrare strano ma anche ad Ibiza si può trovare un angolo di tranquillità, dove spiagge poco frequentate, acqua cristallina, sabbia bianca si mescolano con insolita serenità, pace e distensione. Non nego di aver faticato un po’ nella ricerca, ma poi ho trovato nella zona settentrionale, a ovest, questo albergo di recente ristrutturazione, adults only. La hall fresca, accogliente, con la sapiente mano di un designer che ha saputo ritoccare l’intera struttura a tema, senza eccessi. Personale cortese, sorridente, giovane e disponibile.
Colazione e cena si svolgono al primo piano della struttura con una sapiente dislocazione a buffet, piatti delicati ed a volte ricercati, con una discreta selezione di salumi, formaggi, verdure, frutta e dolci.
L’hotel dispone di due piscine su due piani differenti, molto tranquille, nelle quali un sottofondo lounge accompagna i momenti di relax dei clienti con bar e servizio a bordo piscina. La struttura dispone anche di una area massaggi nella piscina superiore.
Veniamo alla stanza (una junior suite vista mare) praticamente nuova, dal design fresco, ottimamente climatizzata con balconcino a terrazza sulla piscina ed una (timida) vista del mare. A due passi dall’albergo anche una spiaggetta non riservata, ma carina e tranquilla. Comunque nelle vicinanze dell’albergo (circa 300 mt) troverete due spiagge, grandi, libere ed attrezzate. Molto vicino un autonoleggio (circa 50 euro al giorno per un utilitaria, indispensabile per raggiungere il centro di Ibiza).
Veniamo ai punti che consiglio di migliorare.
Innanzitutto il parcheggio. Non è assolutamente agevole parcheggiare, terreno sconnesso, radici fuoriuscite dal terreno rischiano addirittura di danneggiare l’auto.
La piscina, come detto, è molto bella ma, purtroppo nei pressi si respirava spesso un olezzo di acqua stagnante/fogna.
La struttura non dispone di una palestra.
L’ascensore è unico e quindi, troppo spesso, occupato oppure, addirittura, condiviso con il personale di servizio.
E’ molto distante dall’aeroporto (forse una delle strutture più lontane) ed il servizio navetta ha un costo di 100 euro a tratta.
Ad ogni modo, è stata una felice permanenza che vi consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Daniel M, GUEST EXPERIENCE alle Barcelo Portinatx - Adults only, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gentile cliente, Innanzitutto, desideriamo congratularmi con lei per la scelta della nostra istituzione e la fiducia in Barceló Portinatx.
Dobbiamo anche ringraziarlo per il suo superbo e dettagliato commento che evidenzia i punti di forza del nostro edificio e dei servizi che offriamo.
Il nostro staff è lieto delle parole che li dedicate, non sapete cosa li aiuta nel loro lavoro quotidiano, per migliorare e continuare a offrire il meglio di se stessi.
Ci piacerebbe avere di nuovo tra di noi e poterti sorprendere con i miglioramenti che abbiamo progettato per la prossima stagione in cui speriamo di poter risolvere alcuni dettagli definitivamente. Grazie per la sua comprenzione.

Cordialmente.

Mariano Ramón-Guest Experience

Barceló Portinatx 4* Adults Only

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per festeggiare il compleanno della mia ragazza ed il mio (capitano insieme). Non credo che avrei potuto scegliere di meglio ad Ibiza. Dal momento del nostro arrivo a quello della partenza abbiamo ricevuto ogni tipo di attenzione, sorrisi e un servizio che raramente si trova. Camera bellissima e con vista mozzafiato sul mare e sulla piscina, musica tutte le sere con DJ e/o sassofonista che in nessun modo disturbava la quiete di un posto dove tutti gli ospiti si godevano la tranquillità senza recare disturbo a nessuno. Se volete godervi Ibiza lontano dal caos dei locali e del turismo di massa questo è sicuramente il posto adatto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Giorni di agosto, indimenticabili... trascorsi nella pace di Portinax - Ibiza - nel Barcelo Hotel. Camera meravigliosa, pulitissima, moderna, bianca, con set di Bulgari per la doccia. A disposizione, macchina della Lavazza con ottime cialde in dotazione. La camera talmente ampia da sembrare un mini appartamentino/ suite dotato di ogni comfort: aria condizionata, frigo bar, cucinino, macchina del caffè, TV a schermo piatto, ventilatore a soffitto, terrazza su piscine splendide dell'hotel. Sulla terrazza, addirittura la doccia. Alcune camere sono provviste di vasca idromassaggio privata, sulla propria terrazza. Colazione eccezionale. Ottimi servizi. Teli da mare in dotazione (su cauzione che viene riconsegnata alla fine dell'uso).
Personale dell'hotel, gentilissimo. Ottimi i consigli del sig.Mariano, del sig.Lorenzo e del Sig.Daniel.
Gradito l'aperitivo offerto alla reception a base di frutta e brut.
Profumi in tutto l'ambiente e musica lounge in sottofondo, piacevolissima.
Consigliato. Ci tornerò appena possibile.
Per tutto quanto descritto sopra, ottime offerte a prezzi convenienti!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia