Expedia.com
StayForLong
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 5 ottobre 2020

Venerdì 2 ottobre, per motivi di lavoro abbiamo soggiornato ad Altamura e abbiamo chiesto un ristorante dove poter mangiare in tutta tranquillità. Ci è stato consigliato questo posto e chiamarlo tale è veramente riduttivo. I proprietari, prima della cena, ci hanno deliziato di un tour all'interno della struttura e siamo rimasti tutti senza parole per quanto è bello. Ma quando hanno iniziato a deliziarci con le loro prelibatezze: antipasti di mare (crudi e cotti), un primo piatto con polpa di crostacei, un'ombrina al forno con verdure e dolci della casa, siamo rimasti estasiati per la qualità e la bontà indescrivibili.
Mai provato nulla di più buono.
Grazie di cuore ai fratelli Moramarco per l'accoglienza e per la particolare qualità dei prodotti.
Lo consiglio vivamente e sicuramente le prossime volte che ritorno ad Altamura sarà una tappa fissa.

Data del soggiorno: ottobre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cena con gli amici. Cibo molto buono, tutti prodotti locali e location davvero bellissima, semplice ma di classe. Servizio più che ottimo, siamo stati accolti con tantissima gentilezza e tutta sera siamo stati seguiti con molta attenzione. Un posto magico e una delle cene migliori di sempre. Ne vale assolutamente la pena. Consigliatissimo!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono venuta a cena con degli amici. Servizio eccellente, sono stati molto gentili e veramente professionali. Ci hanno fatto fare il tour del posto, che é meraviglioso, una delle location più belle che abbia mai visto; la masseria è curata in ogni dettaglio. Il cibo è stato eccezionale: cibi tipici e prodotti locali. Posso dire sinceramente che è stata una delle cene migliori che abbia mai fatto. Consigliatissimo, soprattutto per cerimonie e matrimoni.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Luogo immerso nel verde, dove storia e poesia si incontrano e danno vita ad una esperienza quasi irreale. A ciò si aggiunge la cordialità del personale che è senza timor di smentita assolutamente sopra la media. Cucina con i fiocchi, pulizia e stile rendono “i luoghi di Pitti” semplicemente Un Luogo Incantevole.
Complimenti a tutti Voi.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2020

Siamo capitati per caso e ci ha subito colpito lo stile tipico pugliese della masseria immersa in un bellissimo uliveto! Abbiamo avuto l'onore di mangiare le tagliatelle all'astice ed abbiamo fatto anche il bis. Consigliatissimo per cerimonie e per passare una giornata in tranquillità, a contatto con la natura e all'insegna del buon cibo!

Data del soggiorno: ottobre 2019