“Serata “rilassamento” ”

Fascia prezzo: USD 6 - USD 41
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo magnifico locale la sera dal 6 agosto.
Abbiamo passato una splendida serata.
Piatti eccezionali, dagli antipasti al dolce.

Recensito 5 agosto 2020

Cibo eccellente ad un prezzo decisamente non esagerato; servizio ottimo ed impeccabile. ASSOLUTAMENTE consigliato!

Recensito 4 agosto 2020

Ho pranzato domenica 2 Agosto e non sono stato soddisfatto del pranzo e specialmente del prezzo 90 euro in due mia moglie non ha preso né il primo e ne il secondo ne il dolce ammazza caffè e caffè ha preso solo un po di frutta io ho mangiato antipasto poco un primo insipido e il secondo discreto e non ritengo giusto il conto in base al mangiare.E ho saputo il giorno dopo da persone di Altamura che vedendo i turisti che mangiano a questo ristorante alzano il prezzo non sapendo che mia mia moglie è di Altamura e io sono di Roma

Recensito 2 agosto 2020

A conclusione di un pranzo in famiglia devo dire che questo ristorante mi ha piacevolmente sorpreso. Cucina eccellente e di ottima qualità con una grande varietà di piatti disponibili. Personale molto cortese e gentile pronto ad ogni evenienza. Ogni piatto è stato veramente buono dagli antipasti sino alla torta. Prezzo decisamente onesto considerando la qualità e la quantità del cibo. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 29 luglio 2020

Invitati da un nostro amico odontoiatra ci siamo recati in questo splendido locale. Ci siamo accomodati all'esterno gustando ogni tipo di prelibatezza possibile e immaginabile. Location splendida, servizio impeccabile. Il Top!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Porta Aurea hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari
Altamura, Provincia di Bari

Conosci Porta Aurea? Condividi la tua esperienza!