“Scortesi, inefficienti, pessimi”

Stile Libero
Al n.33 in classifica su 211 Ristoranti a Altamura
Fascia prezzo: USD 8 - USD 18
Recensito 15 gennaio 2021

Abbiamo ordinato due pizze tramite consegna a domicilio ed al momento dell'ordine, poiché so che spesso i fattorini hanno difficoltà nel trovare casa mia (sebbene abiti comunque in una posizione centrale), ho specificato per bene come trovare l'indirizzo. Mentre spiegavo, sono stato interrotto e con sufficienza mi è stato detto che "sono in grado di trovare l'indirizzo". Esito di tutto ciò? Consegna mai pervenuta. Dopo un'ora, chiamiamo per chiedere notizie, e ci viene riferito che, poiché non sono stati in grado di trovare l'indirizzo, hanno mandato l'ordine indietro, e come se non bastasse ci riferiscono, e cito, "la prossima volta magari fornite indicazioni più chiare". Non hanno richiamato per avvisarci della mancata consegna, e siamo stati trattati in maniera superficiale e scortese. Sconsiglio vivamente, chi tratta così i propri clienti non merita neanche lontanamente di figurare tra le migliori pizzerie di Altamura.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Essenziale,semplice,lineare
Un menu di pizze ampio e una qualità della materia prima ricercata e a tratti eccezionale
Se volete mangiare una delle migliori pizze di altamura andate da Stile Libero!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Davvero tutto buono, stuzzicheria positivamente diversa dal solito, pizza molto buona condita in modo egregio!
Dolci anch’essi buoni.
Prezzo giusto

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pizze classiche e Pizze gourmet compongono una lista di ampia scelta con variazioni per tutti i gusti dalla terra al mare. Selezione di carpacci accompagnati da bollicine per tutti i gusti. Un locale davvero poliedrico.

Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale curato nei dettagli, personale cortese e gentile, prodotti ed ingredienti di qualità. Un equilibrio di sapori che in modo accurato creano una eccellente pizza.

Gli utenti che hanno visto Stile Libero hanno visto anche

Altamura, Provincia di Bari

Conosci Stile Libero? Condividi la tua esperienza!