“Scegliete altro”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto insignificante ed inutile. La Grecia è un posto molto bello dove si vive bene ma questa cittadina è veramente insignificante. Se potete evitatela

Recensito 26 luglio 2017

Ci siamo fermati in questa zona per una breve pausa dal nostro tour del Peloponneso. La sabbia è grossa e con sassi, sia fuori che in acqua. Mare caldo e profondo velocemente. Ottima per una piccola pausa, ma non trascorrerei qui le mie vacanze.
Ben attrezzata e ottimi prezzi.

Recensito 10 aprile 2017

Una bella sabbia di minuscole particelle, un mare da Grecia, buoni servizi , facilmente raggiungibile anche a piedi dal centro. Soprattutto tutta volta a sud, quindi sole da mattina a sera voltati verso il mare

Recensito 8 novembre 2016

Dopo aver visitato la città ci siamo fermati in spiaggia alcune ore. La spiaggia e' discretamente pulita e l'acqua con fondale sabbioso pulita tatnto da fare anche un bagno.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bella, attrezzata, pulita con un mare stupendo. Possibilità d'aver e lettini ed ombrellone. Wi fi libero

Gli utenti che hanno visto Kalamata Beach hanno visto anche

Elafonisos, Laconia Region
Kardamili, Messenia Region

Kalamata, Messenia Region

Conosci Kalamata Beach? Condividi la tua esperienza!