“Scegliete altro”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto insignificante ed inutile. La Grecia è un posto molto bello dove si vive bene ma questa cittadina è veramente insignificante. Se potete evitatela

Data dell'esperienza: maggio 2018

Recensito 26 luglio 2017

Ci siamo fermati in questa zona per una breve pausa dal nostro tour del Peloponneso. La sabbia è grossa e con sassi, sia fuori che in acqua. Mare caldo e profondo velocemente. Ottima per una piccola pausa, ma non trascorrerei qui le mie vacanze.
Ben attrezzata e ottimi prezzi.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito 10 aprile 2017

Una bella sabbia di minuscole particelle, un mare da Grecia, buoni servizi , facilmente raggiungibile anche a piedi dal centro. Soprattutto tutta volta a sud, quindi sole da mattina a sera voltati verso il mare

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito 8 novembre 2016

Dopo aver visitato la città ci siamo fermati in spiaggia alcune ore. La spiaggia e' discretamente pulita e l'acqua con fondale sabbioso pulita tatnto da fare anche un bagno.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bella, attrezzata, pulita con un mare stupendo. Possibilità d'aver e lettini ed ombrellone. Wi fi libero

Data dell'esperienza: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Kalamata Beach hanno visto anche

Elafonisos, Laconia Region

Conosci Kalamata Beach? Condividi la tua esperienza!