“Tour per qualche souvenir”
Recensione di Rasdhoo Dive Centre

Rasdhoo Dive Centre
Al n.1 in classifica su 6 Cose da fare a Rasdhoo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette, Attività per bambini piccoli
Recensito 31 maggio 2018

Divertente il giro in barca, ma a Rasdhoo si trova solo qualche negozio di souvenir. Non c'è attrattiva.

Ikram K, Owner alle Rasdhoo Dive Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

È stato un piacere e un onore aver organizzato una sistemazione, immersioni e altre attività extra per entrambi. Spero che tu abbia passato un periodo indimenticabile con noi.

Grazie dal personale e gestione di Rasdhoo Dive Lodge & Rasdhoo Dive Center. Non vediamo l'ora di rivederti presto nel futuro :)

Recensito 8 gennaio 2018

Ho trovato dei ragazzi fantastici gentili e molto professionali immersioni facili in un mare con temperature eccezionali

Ikram K, Owner alle Rasdhoo Dive Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

È stato un onore aver organizzato le immersioni per te.

Grazie a tutto lo staff e alla gestione del Rasdhoo Dive Center. Non vediamo l'ora di rivederti presto nel futuro :)

Recensito 6 marzo 2017

Abbiamo fatto sei immersioni con il diving centre e siamo rimasti sempre molto soddisfatti, Prezzo ragionevole incluso di barca, attrezzatura e personale competente e molto attento. Ce la possibilità a chi non vuole fare immersioni di salire a bordo e fare snorkeling gratuitamente con una guida. I luoghi d'immersione attorno a Rasdhoo atol sono molto belli. Abbiamo avuto la possibilità di vedere molto bene le mante, squali, tonni, tartarughe e molto altro ancora. Super consigliato.

Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Gestito da due ragazzi francesi.
Organizzati abbastanza bene.
Ti permettono di fare un corso per il "patentino" a una cifra super accettabile.
Diving da provare (anche se la barriera corallina non è la migliore al mondo).
Ci siamo trovati bene e lo consigliamo come punto di riferimento a Rasdhoo!
Grazie ancora!
Ciao Sophie!

Vedi altre recensioni
Recensito 7 maggio 2015 da dispositivo mobile

Esperienza estremamente positiva. Il Diving dell'isola di Thodoo dove soggiornavamo si è distinto per incompetenza, ed il Rasdhoo Dive Centre, su un'altra isola, e ad una ora di traghetto di linea, ci ha salvato la vacanza. Lo staff si è distinto per la ottima organizzazione, e la capacità di incontrare le richieste del cliente, facendo il possibile per realizzarle. Grazie alla bravura di Kyle e Alex, ed alla genuinità e brillante capacità di gestione di Daniel. Il Rasdhoo dive Centre unisce sia uscite in barca per subacquei, che attività di snorkelling e ricreative. Fortemente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Rasdhoo Dive Centre hanno visto anche

Veligandu, Atollo North Ari

Rasdhoo, Atollo North Ari

Conosci Rasdhoo Dive Centre? Condividi la tua esperienza!