“"un po' deludenti"”

Cipressi di San Quirico d'Orcia
Al n.6 in classifica su 20 Cose da fare a San Quirico d'Orcia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 settembre 2018

Questi famossissimi cipressi disposti a cerchio,visti dalla strada mentre passi in auto, sono proprio carini e di effetto...ma percorrendo a piedi la sterrata per raggiungerli sono rimasta parecchio delusa perche' all' interno del cerchio delimitato dagli alberi ci sono materiali edilizi abbandonati e una macchina agricola in evidente stato di abbandono.
Sarebbe meglio,secondo me, chiudere la sterrata, piuttosto che offrire ai turisti un simile spettacolo di degrado...

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gli alberi più fotografati d'Italia non sono poi così speciali. Paesiggisticamente nel giro di pochi chilometri c'è ben di meglio.
Ps se volete fare foto da cartolina scordatevi di farle dal punto segnato sulla mappa. Dovrete scarpinare un po' per avere un'inquadratura decente

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Secondo me ci sono migliaia di cipressi nella zona. Hanno delle posizioni più suggestive e molto piu belle. Non perderei tempo per vederli.

Recensito 27 agosto 2018

Sembra quasi che ti aspettino, lì, fermi e silenziosi, in posa per farsi fotografare da noi piccoli umani mobili.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 agosto 2018

Un gruppo di cipressi sulle colline della Val d'Orcia visibili dalla Cassia e super fotografati. La posizione isolata e il paesaggio circostante meritano una sosta.

Gli utenti che hanno visto Cipressi di San Quirico d'Orcia hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Cipressi di San Quirico d'Orcia? Condividi la tua esperienza!