Il meglio delle recensioni
classica veduta da fotografare

La val d'Orcia offre degli scorci molto interessanti soprattutto per i fotografi: questo è uno dei Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
Mario G
Un Panorama Strepitoso

Punto di riferimento in Val d’Orcia per i fotografi e per gli avventurieri. Spettacolo della Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
lucabaldereschi
Pisa, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 61 recensioni

Recensito il 14 ottobre 2018

Impossibile non fermarsi ad ammirarli (e fotografarli).
Interessante anche il lato opposto della strada, dove un unico cipresso, si erge davanti ad una cornice di cipressi in lontananza, in fila sul crinale collinare.
Peccato solo il poco spazio per fermarsi con l'auto, proprio sul ciglio della strada

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 24 settembre 2018

Stupendo panorama con i cipressi che accompagnano stradine polverose o che svettano in cima a sinuose colline

Recensito il 14 settembre 2018

Ebbene sì, anche noi ci siamo imbattuti in questo "classico" della Val d'Orcia nel nostro girovagare. Vi confermo che punti suggestivi e panoramici ne troverete diversi; personalmente i filari di cipressi che contornano i viali che portano ai casali in cima alle colline ci sono piaciuti di più.

Recensito il 11 settembre 2018

Questo è un altro grande classico delle immagini di questa zona della Toscana. E' piacevole farci una passeggiata e scattare qualche fotografia.

Recensito il 8 settembre 2018

Questi famossissimi cipressi disposti a cerchio,visti dalla strada mentre passi in auto, sono proprio carini e di effetto...ma percorrendo a piedi la sterrata per raggiungerli sono rimasta parecchio delusa perche' all' interno del cerchio delimitato dagli alberi ci sono materiali edilizi abbandonati e una macchina agricola in evidente stato di abbandono.
Sarebbe meglio,secondo me, chiudere la sterrata, piuttosto che offrire ai turisti un simile spettacolo di degrado...

Data dell'esperienza: agosto 2018