“Che bontà! ”
Recensione di Trattoria Osenna

Trattoria Osenna
Al n.8 in classifica su 24 Ristoranti a San Quirico d'Orcia
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ricordo ancora i loro deliziosi piatti, in particolare delle tagliatelle strepitose, sia primi che secondi assolutamente da urlo. Ci avete conquistato! Spero di tornare presto nella meravigliosa Val d'Orcia per gustare di nuovo qualcosa da voi

Scrivi una recensioneRecensioni (1’756)

101 - 105 di 1’756 recensioni

Recensito 29 maggio 2018

In centro, ha un ampio spazio esterno ed è sempre molto pieno, per cui il servizio ne risente un poco: può essere un po' lento. La scelta è molto varia, la qualità ottima, soprattutto per la carne (hanno un proprio allevamento di chianine).

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo eccezionale, vino divino, servizio impeccabile...un piacere trascorrere il tempo in questo posto!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante offre una buona cucina casalinga...con prodotti del territorio.
Peccato per il servizio, scarso e lento.
Non erano preparati ad avere a cena tante persone....ma allora....perché non mettere meno coperti?

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena tranquilla,location molto carina soprattutto il giardino,non abbiamo atteso tanto le nostre pietanze,carne ottima.
Il tiramisù buono ma poco e i bignè con mousse al caffè squisiti.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Osenna hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Osenna? Condividi la tua esperienza!