Il meglio delle recensioni
Sospesa nel tempo...

In una atmosfera quasi fuori dal tempo, questo meraviglioso gioiello offre al visitatore una scelta Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
giovanni g
Città di Castello, Italia
Un borgo piacevole da rivedere.

Siamo ritornati in questo borgo piacevole per un soggiorno di tre giorni. Bello ed interessante il Leggi il seguito

Recensito il 11 novembre 2018
gmmorandin
Treviso, Italia
Leggi tutte le 941 recensioni

Recensito il 29 settembre 2018

Bellissimo Borgo, uno dei più belli della Toscana a mio parere. Molto curato in ogni dettaglio, pulito e valorizzato dagli ottimi locali che servono le specialità della zona. Da non perdere.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 24 settembre 2018

Piccolo paese il cui centro storico è ben conservato lo stile rinascimentale. È piacevole perdersi nella via centrale e nei piccoli vicoli laterali dove, nonostante l'invasione dei turisti, ancora si respira l'aria di altri tempi. Da non perdere

Recensito il 19 settembre 2018

Non è la prima volta che capitano in questo bel Borgo della Val d'orcia ma ogni volta è sempre piu carino. I suoi bei negozietti lungo la via principale i locali dove degustare le prelibatezze della zona...e poi questa volta,di mercoledì, abbiamo beccato anche il mercato per fare degli ottimi acquisti.

Recensito il 14 settembre 2018

Nel girovagare per la Val d'Orcia, non è possibile non imbattersi in questo piccolo borgo, con i classici vicoletti, le case in pietra, i negozietti tipici ed alcuni gioiellini come la Collegiata. Negli immediati dintorni la famosissima chiesina della Madonna di Vitaleta, Bagno Vignoni ed i Cipressi.

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un luogo ideale per un on the road in Val D'Orcia. Una passeggiata tra i suoi vicoli così pieni di
atmosfera, una visita alla Collegiata e un su e giù alla ricerca del particolare. Bello il Borgo ma niente a confronto del territorio che lo circonda.