Prenota in anticipo

Altre info
a partire da USD 268.92
Altre info
Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Noi ci siamo fermati essendo in viaggio per Pienza, borgo carino, con il bel giardino delle rose che abbiamo visitato ed una cappella della Vitaleta, nel complesso carino,se si è in Val d'Orcia merita una visita

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Meno blasonato di altri ma ricco di luoghi interessanti e meno costoso. Molti bei negozi. Consiglio di risiedere all'hotel Palazzuolo. Adatto anche a vegetariani e vegani.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 14 ottobre 2018

Vi abbiamo soggiornato per due giorni.
Paesino carino e tranquillo, meno caotico di Montalcino o Pienza. Ideale per chi cerca la quiete e una buona base per muoversi per la val d'orcia.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un piacere passeggiare per San Quirico, chiese incastonate nella strada principale, bella atmosfera.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 29 settembre 2018

Bellissimo Borgo, uno dei più belli della Toscana a mio parere. Molto curato in ogni dettaglio, pulito e valorizzato dagli ottimi locali che servono le specialità della zona. Da non perdere.

Data dell'esperienza: novembre 2017