“non fidatevi delle apparenze”
Recensione di Il Garibaldi

Il Garibaldi
Al n.5 in classifica su 23 Ristoranti a San Quirico d'Orcia
Fascia prezzo: USD 14 - USD 29
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Bar Hotel Il Garibaldi, recentemente ristrutturato e di nuova gestione familiare locale, si trova a San Quirico d'Orcia, al centro dell'omonima valle, parco naturale, artistico e culturale, dal 2004 riconosciuto come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. A pochi chilometri da Pienza Bagno Vignoni, Montalcino, Montepulciano, permette di soggiornare in un ambiente tranquillo, gradevole, giovanile, informale e familiare. Con la sua cucina tradizionale, semplice ma curata, propone giornalmente piatti tipici, primi e secondi piatti di carne e pesce, sempre con un occhio di riguardo alla qualità e alla lavorazione delle materie prime prediligendo produttori locali. Per il pranzo e per la cena, il ristorante organizza anche menu a prezzo fisso per gruppi oppure alla carta, con ottimi vini locali.
Recensito 3 settimane fa

Questo ristorante non verrebbe mai scelto per l'apparenza!
Posizionato dietro ad un'area di servizio può essere confuso con un bar/osteria .
In realtà è un ristorante che serve piatti veramente gustosi e ricercati.
Anche il rapporto qualità/prezzo è buono, considerati i prezzi che applicano in questa zona

Recensito 8 maggio 2018

Dall'esterno il luogo non invita certo ad entrare.. davanti ad una pompa di benzina e con un bancone dozzinale all'ingresso: in realtà la sala è ampia e luminosa, il servizio veloce, i piatti buoni, abbondanti ed infine i prezzi molto ragionevoli per la zona. Chi cerca la cucina toscana la troverà nei sapori dei piatti e non nell'allestimento, ma non rimarrà deluso. Posto da camionisti, con tutto il rispetto per la categoria!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non preoccupatevi se dall'esterno può sembrare tutt'altro che un ottimo ristorante, perché vi sbagliate. Siamo stato ospiti del Garibaldi con 4 bimbi e 6 adulti ed abbiamo mangiato tutti benissimo. Adeguati anche i prezzi, cordialità e cortesia sono di casa. Consigliatissimo.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in sette, i bambini hanno mangiato una buona pizza mentre noi adulti un’ottima carne con cicoria ripassata gustosa. Consiglio anche la selezione di formaggi di Pienza e le squisite crostate. Complimenti ai ragazzi tutti gentilissimi. Servizio velocissimo !!! Da ritornare!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Visto da fuori certo non ha l'aspetto del tipico ristorante toscano ma una volta entrati il menù non lascia alcun dubbio... E la bontà dei piatti ne è la conferma. Non da meno i prezzi che ritengo siano onesti. Se torneremo in zona, sicuramente questa sarà una tappa d'obbligo!

Gli utenti che hanno visto Il Garibaldi hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Il Garibaldi? Condividi la tua esperienza!