I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Trip.comUSD 139
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione del mio compleanno proprio lo scorso weekend e siamo stati più che soddisfatti! Personale gentilissimo, ottima cucina del ristorante, biciclette classiche a disposizione per scoprire San Quirico d'Orcia. Se dovessi suggerire un posto, sarebbe sicuramente questo. Bravi tutti!

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2020

Sono venuto in Toscana questa estate con tutta la mia famiglia e abbiamo soggiornato in questo Hotel un paio di settimane. Siamo stati accolti benissimo: proprietario e dipendenti davvero gentilissimi, disponibili e simpatici. La pulizia della camera e della struttura in generale è sempre stata rispettata. Anche la piscina è fantastica: c'è una parte solo per bambini e una parte, per gli adulti, con un livello di acqua dal più basso al più alto. Giardino grande, con sdraio e ombrelloni, in cui è possibile rilassarsi. La cucina è superlativa sotto tutti i punti di vista, dal primo al dolce, e colazione compresa. Inoltre, durante il soggiorno è capitato il compleanno di mia figlia e, concordandoci con il cuoco per farle una sorpresa, le ha preparato una torta fantastica. A dimostrazione della gentilezza del proprietario, qualche giorno fa ho ricevuto una bottiglia di vino in omaggio. La gratitudine nei suoi confronti è tantissima. Se dovessi tornare da quelle parti, sceglierei di nuovo Hotel Palazzuolo senza ombra di dubbio.

Data del soggiorno: agosto 2020
Hotel Palazzuolo, Direttore generale presso Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 febbraio 2021

E' sempre un piacere per noi leggere queste bellissime recensioni! Siamo davvero felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno con noi e speriamo di accoglierVi nuovamente!

Recensito il 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Accoglienza e personale molto gentile e disponibile, ottima pulizia e rispetto delle norme covid, colazione molto dolce poco salata, bici per girare in paese a disposizione gratuitamente, arredo camera un pò datato

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille! Speriamo di accoglierVi presto!

Recensito il 18 ottobre 2020

L'hotel è in ottima posizione per chi vuole visitare i borghi della Val D'Orcia. Splendido panorama, posizione tranquilla ed ampio parcheggio.

Abbiamo soggiornato con formula mezza pensione: la colazione ha un'ampia scelta con ottime torte e biscotti fatti in casa.

La cena è alla carta ed è a base di piatti tipici molto ben cucinati con porzioni più che abbondanti. Consiglio di assaggiare la pasta fatta in casa (pici e tagliatelle)

Pulizia e servizio ineccepibile! Personale simpatico e molto disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2020

Grazie mille per le belle parole! Un caro saluto dalla Val d'Orcia!

Recensito il 22 settembre 2020

Siamo stati io e mio marito 4 notti in mezza pensione.
Alla reception personale gentile e disponibile, camera arredata un po' con vecchio stile ma pulita con tutto il necessario nel bagno, asciugacapelli, bagnoschiuma, cambio asciugamani tutti i giorni. frigobar e bollitore per una tisana calda. Abbiamo usufruito della piscina , silenziosa e con tanto spazio disponibile. L hotel ci ha gentilmente offerto i teli tutto il tempo del soggiorno. Colazione prevalentemente dolce e abbondante. Cena con menù con scelta tra carne e pesce, dall' antipasto al dolce, ottima cucina ,porzioni abbondanti . Personale gentile e disponibile. Posizionato vicino al paese , si può raggiungere a piedi per una passeggiata, vicinissimo alla coop dove potersi fermare per l acquisto di acqua o panini per le eventuali escursioni. Lo consiglio, noi ci siamo trovati benissimo, silenzio, pulito e rispettano le norme Covid.

Data del soggiorno: luglio 2020