Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata all'agriturismo Grossole con il cane, bella vacanza rilassante, bei panorami e ottimo agriturismo, paesi bellissimi e molto interessanti dal punto di vista artistico.vale la pena di girovagare per la valle e vedere i vari centri come Montalcino

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo casale tra la notte di Pasqua e pasquetta. Meraviglioso! Inanzitutto la location, in mezzo ai colli, proprio ai piedi del monte Amiata, panorama mozzafiato, pace totale. Poi il servizio, Silvia è molto cordiale e simpatica, ci ha accolti subito col sorriso dall'inizio alla fine!
Colazione casereccia come se fossimo nella casa della nonna, con torte fatte in casa, spremuta e caffellatte! Camera molto calda e accogliente, molto pulita. Consiglio assolutamente di soggiornare in questo agriturismo da cui è facilmente raggiungibile sia Pienza che San Quirico d'orcia! E non dimentico di menzionare i simpaticissimi gatti che girano per il giardino della tenuta e molto coccoloni. Grazie a presto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 gennaio 2018

Ho trascorso qui con un gruppo di amici il capodanno e devo dire che e stata una scelta azzeccata!! Siamo stati benissimo ! Lo consiglio proprio per la gentilezza dei proprietari e la loro disponibilità! Abbiamo mangiato benissimo e le camere erano pulite grandi calde , inoltre essendo un gruppo di 12 persone la signora Silvia ci ha lasciato un intero piano di 5 camere che aveva una bellissima cucina in mezzo completamente a nostra disposizione e questo è stato il top perche era il nostro personale punto di ritrovo ! Bellissimo il panorama e la possibilità di raggiungere i maggiori luoghi di interesse in poco tempo!! Assolutamente da provare!

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato recentemente un weekend con la mia famiglia qui e siamo stati tutti molto contenti e soddisfatti! Pulizia, cibi gustosi e le proprietarie sono molto carine e ospitali.
Il posto è ideale per chi vuole ritagliarsi un momento di totale relax.
Torneremo sicuramente!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È la terza volta che godiamo dell'ospitalità di questo agriturismo... Lo abbiamo sperimentato sia d'inverno che d'estate e come sempre è una garanzia...... Volevamo trascorrere un paio di giorni in completo relax.... e quale posto migliore .. La cortesia , l'ospitalità e la genuinità delle loro pietanze rendono questo posto ancora più bello e piacevole per trascorrere una vacanza... Naturalmente oltre alla bellezza della natura che lo circonda.. Grazie care Silvia e Fiorina... Ci rivedremo a primavera..

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia