“Sempre stupendo”

Al n.3 in classifica su 28 Ristoranti a Vigo di Fassa
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020

Tornare in questo locale è sempre stupendo, e in estate si apprezza ancor di più il panorama che offre questo luogo. Parliamo dei piatti, sempre ottimi ,ottima scelta per tutti i palati. Noi abbiamo preso un tagliere di formaggi con marmellate SQUISITO ed un Ottima polenta con salsiccia e funghi accompagnando il tutto con dell'ottima birra. Poi non poteva non farci tentare dal dolce anche questo Eccezionale! Che dire la baita Checco é sempre lei,non cambia mai,ottimo cibo in un contesto stupendo.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Dopo una escursione mattutina ci siamo fermati in questo rifugio per pranzo. Calda accoglienza del personale, in divisa tipica del luogo.
Abbiamo scelto un tagliere di salumi e formaggi tipico ed a seguire polenta con stinco e funghi, uova speck e patate e tagliatelle al cervo.
Per concludere uno strudel caldo con crema allo zabaione, una delizia per il palato.
Grappa offerta dalla casa. Ho notato anche una particolare per i bambini ai quali vengono offerti colori e disegni da colorare durante il pranzo.
Consigliato!!!

Data della visita: settembre 2020
MatthiasT289, Proprietario presso Baita Checco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2020

Buongiorno, la ringrazio per la sua recensione. Questo gratifica il nostro lavoro e il cuore che ci mettiamo per rendere la nostra baita come una vostra seconda casa oltre a soddisfare il vostro palato.
un caloroso arrivederci.

Recensito 3 settembre 2020

assolutamente da provare piatti tipici buonissimi , servizio impeccabile , in un panorama stupendo , grazie continuate cosi

Data della visita: luglio 2020

Grazie di cuore. un caloroso arrivederci.

Recensito 2 settembre 2020

Pranzo per 3 alla baita checco, abbiamo ordinato Polenta funghi e formaggio fuso, Tagliata di manzo, tagliere, strudel (il più buono mai assaggiato) e menù bimbi!
Tutto super, con prezzi nella media.
Locale bellissimo, e anche il servizio molto preciso! Tappa obbligatoria!

Data della visita: agosto 2020

Buongiorno Martina, la ringrazio per la sua recensione.
siamo felici che la nostra baita vi sia rimasta nel vostro cuore.
un caloroso arrivederci a presto.

Recensito 31 agosto 2020

Sono stata alla Baita Checco già l'anno scorso con alcuni amici e quest'anno ho voluto fare il bis; un pranzo perfetto! Gli gnocchi con funghi e salsiccia sono divini, non ci sono parole giuste per la bontà del tomino ripieno di mele e noci, impanato con cornflakes... i dolci sono la giusta conclusione, il gelato con lamponi caldi su cialda di croccante è meraviglioso! Complimenti!

Data della visita: agosto 2020
MatthiasT289, Direttore generale presso Baita Checco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2020

buongiorno, Sara
la ringrazio per la sua bella recensione, siamo lieti che abbiate apprezzato per la seconda volta la nostra cucina.Un caloroso arrivederci al prossimo anno.

Gli utenti che hanno visto Baita Checco hanno visto anche

Vigo di Fassa, San Giovanni di Fassa
Vigo di Fassa, San Giovanni di Fassa

Pozza di Fassa, San Giovanni di Fassa
Pozza di Fassa, San Giovanni di Fassa

Conosci Baita Checco? Condividi la tua esperienza!