“Spettacolare!!!!”
Recensione di Pepe Nero

Pepe Nero
Al n.1 in classifica su 79 Ristoranti a Pizzo
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Quando entri in un locale e i servizi profumano è sempre un buon inizio. Poi vedi il Patron e Signora mangiare quello che si serve ai tavoli e capisci che sei nel posto giusto. Una spettacolare serie di piatti prelibati a prezzi più che corretti ti delizia il palato mentre un servizio eccellente ti coccola come non mai. Cosa dire di più? Complimenti, complimenti e, ancora, complimenti! Ci rivediamo prestissimo!

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’087)

133 - 137 di 1’087 recensioni

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Piatti saporitissimi, ottimo il baccalà in tempura ed il fritto in generale. Il tonno servito in antipasto aveva un sapore delizioso, che ancora ricordo. Il servizio anche se non velocissimo, provato dall'affluenza, è eccezionale. I ragazzi sono attenti, energici e sorridenti. Rapporto qualità prezzo giusto, se non vantaggioso. Andateci!

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante di cui avevamo letto tante recensioni positive ... tutte meritatissime.
I ragazzi dello staff molto veloci e i piatti ben presentati e veramente squisiti, il tonno con cipolle di Tropea delicatissimo, le cozze e il fritto misto da leccarsi i baffi. Bravi ! Il ristorante merita sicuramente una location che valorizzi maggiormente la qualità

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Nonostante si tratti di un ristorante di pesce lo chef è disponibile a preparare primi piatti vegani/vegetariani.
I paccheri con pomodorini, zucchine e melanzane erano da leccarsi i baffi, impossibile non fare la scarpetta col sughetto rimasto!
Consigliato il contorno di patate e cipolle, veramente ottimo.
Il mio compagno ha preso il tonno con cipolle e aceto balsamico ed è rimasto soddisfatto.
Menzione necessaria la meritano i ragazzi del servizio, sorridenti e gentilissimi.
Veramente consigliato.

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante situato al centro di Pizzo, recensioni veramente originali, e veritiere .il consiglio della direzione del hotel hanno appagato le nostre aspettative. Antipasto di crudo speciale astice blu deliziosa .torta a sorpresa grazie ,.ci ritorneremo

Gli utenti che hanno visto Pepe Nero hanno visto anche

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Pepe Nero? Condividi la tua esperienza!