“Tartufo Smeraldo 😍”

Al n.3 in classifica su 17 Pasticcerie e gelaterie a Pizzo
Fascia prezzo: USD 1 - USD 12
Per: Cucina locale, Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Descrizione: Il miglior gelato di Pizzo Calabro, famoso per il Tartufo di Pizzo e per i suoi gusti molto buoni, ha una vista meravigliosa, con il castello e la vista dal picco anteriore! Un posto meraviglioso da visitare e Gustusissimo! Bar Gelateria Ercole ... Dal 1965, qualità e bene!
Recensito 5 settimane fa

Sei a pizzo e non provi il tartufo artigianale??!
Abbiamo chiesto a gente del posto quale fosse il migliore e... ci hanno consigliato davvero bene!

Il mio compagno ha preso il classico, buonissimo anche quello.

io ho voluto provare lo Smeralda
Per chi non vuole una cosa eccessivamente cioccolatosa ed è amante del pistacchio è la nuova mecca
Gelato al pistacchio con ripieno strabordante di cioccolato (spero di aver detto giusto) ed esterno ricoperto da pistacchi di prima scelta

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’411)

24 - 28 di 2’411 recensioni

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti appositamente a Pizzo per assaggiare la sua famosa specialità, il tartufo, e quale posto migliore della gelateria da Ercole. Abbiamo provato il tartufo classico, davvero ottimo. Tempi di attesa rapidi, unico neo assenza di distanziamento nei tavolini esterni.

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a pizzo in un villaggio e siamo venuti in questa gelateria per gustare il tartufo! Davvero buonissimo! Lo consiglio!

Recensito 13 agosto 2021

Tartufi eccezionale, posto pulitissimo e personale gentile e professionale. Complimenti ! Ritornerò sicuramente nei prossimi giorni

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Conosco la gelateria Ercole da molti anni, e che dire si il gelato è sempre buonissimo anche se i prezzi sono aumentati.... però cavolo bisogna seguire le regole... Camerieri che più o meno indossano le mascherine... Tavolini con poca distanza, ma soprattutto mi e successo più volte di trovare il tavolino sporco di gelato, ma cosa ci va a pulire o cambiare la tovaglietta?

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria Artigianale Ercole hanno visto anche

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Bar Gelateria Artigianale Ercole? Condividi la tua esperienza!