“Sevizio scarso ”
Recensione di Bar Degli Amici

Bar Degli Amici
Al n.41 in classifica su 80 Ristoranti a Pizzo
Recensito 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sevizio scarso e cameriera arrogante !! Il resto nella media un normalissimo bar dove fare colazione non mi è per niente piaciuto

Data della visita: settembre 2020

Recensito 30 agosto 2020

Mi fermo in questo bar gelateria casualmente. Ordino un tartufo classico e uno noci e fichi. Dire eccezionali è poco! Il tartufo classico con l'amarena all'interno è sublime. Il tartufo noci e fichi la gioia del palato.

Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo tartufo, buonissimo gelato, eccellente caffè, gentilezza al top!
Merita assolutamente una sosta.

Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Che dire dopo aver provato tutti i tartufi di Pizzo ,posso affermare che il migliore l'ho mangiato qui al Bar degli amici, e inoltre,dopo aver fatto una capatina a Reggio ed assaggiato i tanto blasonati gelati di Cesaro e Sottozero posso sicuramente che il gelato del bar degli amici non ha rivali.Stop

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Gelato TOP, il gelato più buono che abbia mai gustato !
Ve lo consiglio vivamente, ha la giusta temperatura di servizio, non è troppo freddo, è ottimo !

Gli utenti che hanno visto Bar Degli Amici hanno visto anche

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Bar Degli Amici? Condividi la tua esperienza!