“Tolles Ambiente, sehr freundliche Wirtsleute, leckeres Essen - Ottima atmosfera, padroni di casa molto cordiali, cibo de”
Recensione di Ristopizza Anema E Core

Ristopizza Anema E Core
Al n.13 in classifica su 79 Ristoranti a Pizzo
Fascia prezzo: USD 20 - USD 45
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Anema e core si trova ad un 1 km dallo svincolo autostradale di pizzo,località marinella,usciti dallo svincolo prosegure per 400 metri primo bivio svoltare a dx,proseguire sullo stesso senso di marcia,incontrerete due piccole gallerie,gelateria Callipo,proseguire sempre per 1 km sulla dx .....anema e core;locale molto bello,curato, con rifiniture moderne,cucina espressa,con descrizione sul menù dei prodotti freschi da quelli congelati,pulizia ai massimi livelli
Recensito 6 dicembre 2020

Das Lokal hat ein sehr schönes Ambiente, welches wir leider wegen Corona noch nicht genießen sondern nur anschauen konnten.
Die Wirtsleute bieten die komplette Speisekarte "to go" an; die Speisen sind sehr lecker und werden "just in time" fertiggestellt.
Die Bestellung via Whatsapp ist absolut problemlos und sehr kommunikativ.

Il ristorante ha un'atmosfera molto bella, che purtroppo non abbiamo potuto apprezzare ma solo guardare a causa di Corona.
I locandieri propongono il menù completo "da asporto"; i piatti sono molto gustosi e vengono preparati "just in time".
Ordinare tramite Whatsapp è assolutamente senza problemi e molto comunicativo.

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’275)

8 - 12 di 1’275 recensioni

Recensito 26 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Veramente eccezionale da qualsiasi punto di vista....accoglienza e benvenuto con bruschette e cicoli calde...per iniziare....poi su consiglio dello chef....abbiamo mangiato gamberoni in camicia di maialino nero di Calabria su letto di ceci.....e affiancato da un pttima fritto di Moscardelli sporchi...perche' lo chef li privilegia friggeggerli cosi ..."si sente" il vero sapore del mare...complimenti..

Recensito 26 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale esteticamente ben curato. Proprietario attento e professionale. Qualità eccellente e gusto indimenticabile.
L’antipasto misto mare è stato vario e parecchio abbondante.
I paccheri con cipolla di Tropea, ndijua e gamberi sono stati divini.

Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Desidero complimentarmi con il proprietario del ristorante. Piatti preparati con il giusto equilibrio nelle porzioni, colori e gusti. Siamo tornati dopo 14 anni e abbiamo ritrovato il locale accogliente con personale educato e professionale. Ottimo servizio e splendida accoglienza del proprietario. Lo consiglio vivamente.
Grazie e a presto.
Gli amici di Milano
Giovanni e Miriam

Recensito 20 ottobre 2020

Complimenti per i sapori. Piatti particolari e saporiti. Servizio eccellente e accoglienza unica. Grazie per la trasparenza sui piatti che ci sono stati spiegati nel dettaglio. Dalla provenienza alla preparazione. Se ogni chef ha i suoi segreti quelli di Michele è la passione. Complimenti anche per la splendida famiglia

Gli utenti che hanno visto Ristopizza Anema E Core hanno visto anche

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristopizza Anema E Core? Condividi la tua esperienza!