“Ristorante mozzafiato”

20:00
Al n.58 in classifica su 124 Ristoranti a Ercolano
Fascia prezzo: USD 14 - USD 35
Recensito 13 settembre 2020

Giorno 13 settembre 2020 pranzo in famiglia in questo ristorante con vista mozzafiato
Molto organizzati, personale gentile e professionale ma sopratutto cibo fantastico con prodotti locali
STRA CONSIGLIATO

Recensito 13 settembre 2020

Dopo una lunga camminata ci fermiamo incuriositi. Location incantevole e personale molto cortese. Un buon menù, con ottima scelta qualità prezzo. Un plauso in particolare alla vista mozzafiato, come un balcone che affaccia su tutta Napoli..

Recensito 13 settembre 2020

Il 12-09-2020 sono stato ad una Prima Comunione è stato tutto perfetto. L ambiente molto accogliente, il cibo era davvero ottimo. Ci siamo trovati benissimo. Ci ritorneremo sicuramente..

Recensito 13 settembre 2020

Il giorno 12-09-2020 ho organizzato la Prima Comunione in questo splendido locale.. un locale accogliente e pulito. Personale gentile e professionale. Piatti preparati con equilibrio nelle proporzioni, colori e gusti. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 12 settembre 2020

Cibo Ok, il resto faceva pena! Letteralmente pena!
Mi dispiace, poiché il locale prometteva bene, i camerieri molto simpatici ed abbastanza educati, ma il servizio ORRENDO, davvero ORRENDO!
Ci siamo seduti alle 21:40, eravamo in 7 (tra cui 4 menu fissi e 3 alla carta).
Dopo un’ora di attesa sono arrivate le prime portate, misere, dei menu fissi .. dopo qualche minuto sono arrivati i primi, poi buio pesto!
Abbiamo chiamato l’attenzione dei camerieri più e più volte, gli stessi dicevano che provvedevano personalmente a riferire in cucina, ma nonostante ciò a tavola arrivava solo che Vino e pane!
In tutto ciò si sono fatte le 00:00 e stanchi del aspettare gli ordini fatti due ore prima, andiamo via.
Esperienza pessima, NON CONSIGLIO!

P.s. Il conto lo abbiamo chiesto 4/5 volte.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Piana delle Ginestre - Agri Restaurant & Fish House hanno visto anche

Ercolano, Provincia di Napoli

Conosci Piana delle Ginestre - Agri Restaurant & Fish House? Condividi la tua esperienza!