Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

hotel piccolo appena arrivi frigobar vuoto manco una bottiglia d'acqua cassaforte mobile la porti ovunque balcone senza parapetto puoi cadere giù esci a tuo rischio non hai dove appendere un costume in bagno manca dove appendere asciugamani
...insomma è un hotel discreto prezzo alto che nn vale 1400 euro una doppia solo bb sono troppi vale al massimo un 3 stelle in Italia

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Lo staff gentile, molto pulito bella la posizione da cui si vede la baia; la colazione classica dolce e salato senza niente di particolare; un po' vecchio negli arredi e brutto il bagno. Dista circa 15 minuti di macchina dal palazzo Diocleziano.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2014

Abbiamo trascorso nove notti in questo hotel, molto pulito curato con camere luminose e discretamente ampie ( noi eravamo nella 204) con finestra vista mare. La colazione era abbondante ed il personale molto cordiale...abbiamo mangiato divinamente sono stati molto bravi con la cusina italiana... alla grande!!!...Colgo l'occasione per salutare il nostro caro Gomar che ci ha seguiti appassionatamente indicandoci posti e con mappe percorsi da visitare che ringraziamo tutti noi con un saluto affettuoso...(BUONGIORNO GOMAR)...Hai visto? Ti eri preoccupato dicendomi... chi mi dara' ora il buongiorno???...L'unica pecca di questo hotel e' quella di essere situato in una zona tranquilla ed e' l'ideale per chi ha bisogno di rilassarsi

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2012

Albergo situato sul litorale di Podstrana a 10 minuti d'auto dal centro di Spalato, struttura moderna e tenuta in modo dignitoso, camere dignitose con arredi economici ma non logori, pulizia nella media, cortesia del personale (assai rara in Croazia), gestione tipicamente familiare e al risparmio, cibo della colazione scadente e assortimento assai limitato. Le camere vista mare sono dotate di comodo terrazzino, ma il separè che vi separa dagli ospiti adiacenti è poco efficace e la privacy ne risente; inoltre il boschetto prospicente è ricettacolo di zanzare che sembrano elicotteri, alla sera risulta praticamente inservibile. L'edeficio è immerso in un complesso di brutte costruzioni adiacenti, e il contesto nell'insieme risulta piuttosto squallido.
L'accesso al litorale è relativamente agevole mediante un breve percorso pedonale, in compenso le acque risultano sporche e non hanno nulla a che vedere con la bellezza del mare Croato, che potrete invece ritrovare spostandovi di qualche decina di Km a sud lungo il litorale di Makarska.
Nel complesso un posto buono come base d'appoggio per esplorare la città e i suoi dintorni o per brevi soggiorni di lavoro, viceversa se si intende stanziare e fruire del mare nelle vicinanze suggerisco di allontanarsi da Spalato e dirigersi verso Makarska e i tanti paesini limitrofi lungo la riviera. In ogni caso rapporto qualità/prezzo decisamente mediocre.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2010

Camere pulitissime, Connessione internet a 1 minuto dal mare. Affacciato sulla baia prima di Spalato proveniendo da Sud e a 5 minuti di macchina dalla citta'. Lo STAFF poi e' da albergo Cat. 5 stelle Luxury.

Data del soggiorno: aprile 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici