“Da non perdere”

Fascia prezzo: USD 0 - USD 36
Descrizione: Cucina Sarda, di campagna a Km 0
Descrizione: Cucina Sarda, di campagna a Km 0
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo cenato due volte in questo ristorante durante la nostra vacanza, e ci siamo trovati benissimo. Il trattamento riservato al cliente è un punto forte, unitamente ad ambientazione e qualità indiscutibile dei piatti. In questo luogo si respira autenticità e ricerca per le cose buone. Speriamo di tornarci presto.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 7 ottobre 2020

Hotel delizioso a conduzione familiare. Professionali e gentili. Cena a base di tomahawk che consiglio!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza indimenticabile, una cena nel loro giardino a base di pesce di ottima qualità, la fregola allo scoglio super abbondante e con una quantità di crostacei oltre ogni dire, per non parlare dei macarones al nero di seppia con vongole e bottarga, decisamente superlativi, il fritto di calamari tenerissimo e croccante. Molto gentili e solleciti i camerieri... c’è anche un gattino molto discreto e coccolone che viene a darti il benvenuto! Super consigliato!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui la prima sera della nostra vacanza che è iniziata decisamente bene anche grazie a loro.
Il nostro tavolo era sul terrazzino che da sul giardino ben curato.
Tutte le portate di pesce sono state buone, la grigliata in particolare con l'orata cucinata davvero bene!
I camerieri sono stati molto carini con la nostra bambina e rispettosi delle norme anticovid.
Insomma tutto molto bene

Data della visita: agosto 2020
Recensito 19 settembre 2020

Mangiato da Dio. Antipasti di pesce squisiti. Spaghetti al cartoccio da assaggiare assolutamente.
Personale gentilissimo e simpatico.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Hotel Sortale Ristorante hanno visto anche

Orosei, Provincia di Nuoro

Conosci Hotel Sortale Ristorante? Condividi la tua esperienza!