“Adoro questa pizza”
Recensione di Pizzeria Pazzzaria

Pizzeria Pazzzaria
Al n.51 in classifica su 144 Ristoranti a Saronno
Descrizione: Pizzeria da asporto che opera a Saronno e paesi limitrofi. Pizzeria tipica napoletana con prodotti e ingredienti di prima scelta.
Recensito 6 marzo 2021

faccio davvero fatica a digerire la pizza e purtroppo per me ordmai e' diventato un piatto speciale da dedicarmi una volta ogni tanto ma questa pizza e' davvero leggera e molto digeribile anche per chi, come me e' intollerante a lieviti e farina (ATTENZIONE: ho detto intollerante non allergico, ovviamente non sto parlando di una pizza adatta a celiaci)
consiglio vivamente questa pizza, buona, gustosa, con materie prime di qualita'! la mia preferita in Saronno!

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 27 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, ingredienti di qualità e tutti gentilissimi! Ormai se ne trovano davvero poche così! Consigliata!!!!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Innanzi tutto la pizza è buonissima quindi 2 stelle le vale tutte, purtroppo ultimamente le consegne arrivano in ritardo.

Data della visita: gennaio 2021
Raffaella, Proprietario presso Pizzeria Pazzzaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2021

Scusaci per l'inconveniente, abbiamo avuto molte richieste nell'ultimo periodo, e dobbiamo diventare ancora bravi a gestire tutte le ordinazioni e consegne. Ci stiamo lavorando e presto saremo bravi come siamo bravi a fare le pizze!

Recensito 4 dicembre 2020

Ho mangiato una porzione di parmigiana. Che dire!!! La Pazzzaria di Angelo è garanzia di bontà e massima qualità dei prodotti. Il locale è piccolino, ideale per un boccone al volo. C'è possibilità da asporto e consegna a domicilio. Ci tornerò.

Data della visita: dicembre 2020
Raffaella, Proprietario presso Pizzeria Pazzzaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2020

Grazie per la recensione. Alla prossima!

Recensito 30 novembre 2020

Ormai abbiamo provato varie pizzerie in zona ma come la vostra pizza non ce ne è!
Da una volta al mese ormai veniamo ogni settimana perchè le vostre pizze sono sempre buonissime e curate, preparate con prodotti freschi e siamo sempre accolti benissimo!

Data della visita: novembre 2020
Raffaella, Proprietario presso Pizzeria Pazzzaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 dicembre 2020

Grazie per la recensione. Ci vediamo alla prossima pizza!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Pazzzaria hanno visto anche

Saronno, Provincia di Varese

Conosci Pizzeria Pazzzaria? Condividi la tua esperienza!