Expedia.com
Booking.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2021

Esperienza molto positiva. In posizione strategica nel tranquillissimo paese di Malfa. In 5 minuti si raggiunge il centro del paesino con tutti i servizi. In 10 minuti la spiaggia di punta Scario, una delle più belle dell'isola, ed il porticciolo. Il B&B è posizionato in mezzo al verde. Le stanze sono ampie e curate. Si ha a disposizione un comodissimo balcone con grande gazebo da cui si gode di una vista eccezionale. Gianfranco, il proprietario è molto gentile e disponibile. Il prezzo è un po' più alto di tante strutture nell'isola ma ne vale la pena. Per ragioni di diponibilità, abbiamo trascorso anche qualche giorno in appartamento. Gli appartamenti sono ricavati da casette nello stesso "villaggio" del B&B. Anche in questo caso abbiamo apprezzato la tranquillità, l'accoglienza del proprietario, la posizione e l'ampio balcone con fantastica vista sul mare.

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 14 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con un’amica presso il gelso vacanze e siamo state davvero benissimo! Posizione spettacolare , belle camere grandi e super pulite con un terrazzo vista mare da mozzafiato.
Il tutto contornato dalla preziosa gentilezza e disponibilità del Sig.Gianfranco.
Super consigliato!!!

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 settembre 2020

Accogliente e pulito, a due passi da punta Scario. Immerso nella natura, dal terrazzino il panorama ti abbraccia (il nostro si affacciava su giardino e si vedeva il mare). La sera si può uscire a piedi e andare a cena in paese. Il posto è tranquillo e rilassante, davvero consigliato.

Recensito il 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Se avete intenzione di trascorrere le vacanze a Salina Il gelso è il luogo migliore per soggiornare: panoramico, pulito, collocato nei pressi della spiaggia più bella (ricordate le scarpe da scoglio perché indispensabili) e gestito da persone cordiali e accoglienti.....un paradiso!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

La struttura è molto carina e pulita, ogni casetta ha una veranda attrezzata a disposizione dove potete rilassarvi e godere del fantastico panorama che offre.
Posizione centrale a Malfa.
Consigliatissimo per la vostra vacanza a Salina

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia