“Ritorno verso casa..”

Al n.5 in classifica su 41 Ristoranti a Campo Tures
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Ritornando Verso casa abbiamo deciso di fermarci su questo grazioso ristorante ottimo veramente personale super gentile.. tranne un ragazzo che sembrava seccato su ogni informazione che chiedevano.. abbiamo mangiato comunque benissimo veramente complimenti…

Data della visita: ottobre 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’004)

2 - 6 di 1’004 recensioni

Recensito 22 settembre 2021

Punto di riferimento ed autentico punto di ritrovo a Campo Tures, un locale davvero per tutti i gusti e per ogni occasione, adatto alla gente del posto in cerca di divagazioni internazionali o “mediterranee”, e interessante per i forestieri ingolositi dalle specialità della cucina locale. Tra i piatti assaggiati schultzkrapfen semplicemente perfetti, con ottimo e generoso condimento al burro fuso e parmigiano, ed una splendida trota locale con salsa allo zenzero e cous cous, dal perfetto equilibrio tra freschezza, equilibrio e gusto. Da segnalare anche le mega cotolette con patatine fritte servite alle nostre bambine: frittura asciutta e dorata, e carne tenerissima. Discreta la scelta di liquori, grappe ed acquaviti, con la possibilità di assaggiare interessanti produzioni della zona. Davvero bello poi lo spazio esterno, ben distribuito ed arioso. Ineccepibile infine il servizio e l’organizzazione: pur non garantendo, al momento della prenotazione, il tavolo all’aperto, siamo sempre riusciti a cenare fuori con il minimo dell’attesa.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 21 settembre 2021 da dispositivo mobile

In genere quando i menu sono troppo ricchi di proposte non mi sembra mai una buona cosa. Inoltre, sorrido sempre nel trovare in Alto Adige primi piatti quali la carbonara: non è mai la vera carbonara e penso sia il caso di puntare a qualcosa di tipico.
Bene, tralasciando questo piatto romano, va detto che le proposte tipiche non mancano e sono spettacolari.
Il gusto, il profumo…i tagliolini con pane di segale e formaggio sono una cosa indescrivibile. Molto buona anche la grigliata mista e i dolci. Qualità, porzioni abbondanti e prezzo sorprendente: un’ottima cena in un luogo molto accogliente.

Recensito 20 settembre 2021 da dispositivo mobile

Trovato per caso, di passaggio per cena. Bello il contesto del locale e ben curati gli interni.
Abbiamo scelto 3 piatti: zuppa di zucca e patate, tris di canederli e involtini. Tutto perfetto. Unica pecca la lunga attesa forse causata dall'affollamento del locale.

Recensito 12 settembre 2021 da dispositivo mobile

Offre sia menù ristorante che pizzeria . Mangiato un’ottima pizza! Rimasti piacevolmente sorpresi. Consigliato

Data della visita: settembre 2021

Gli utenti che hanno visto Rosmarin hanno visto anche

Campo Tures, Alto Adige
Campo Tures, Alto Adige

Conosci Rosmarin? Condividi la tua esperienza!