“Pranzo coi nipoti”

20:00
Al n.11 in classifica su 188 Ristoranti a Legnano
Fascia prezzo: USD 30 - USD 42
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: L'arredo semplice ed elegante e le luci soffuse rievocano l'atmosfera di altri tempi e la sensazione di un ambiente raccolto ed ospitale. Su ogni tavolo una candela rende romantica la permanenza di ogni coppia e scintillante il loro calice di vino....ma e, oltremodo, il luogo ideale per trascorrere una lieta serata tra amici o una cena di lavoro. La cucina propone piatti della tradizione culinaria Lombarda in alcuni casi rivisitati dalla creatività dello Chef e nel periodo estivo il pesce trova ampio spazio nel Menu. Per le ricette vengono utilizzati i migliori prodotti del territorio prediligendo il prodotto fresco e di qualità. Si dispone di una cantina con una accurata selezione delle etichette.Vi consigliamo di anticipare la Vostra presenza con la prenotazione al fine di potervi assegnare un tavolo adeguato.L' Osteria al Vintun ospita circa 35 coperti ed e dotata di aria condizionata. La cucina e aperta dalle ore 12,00 Alle 14,00 e dalle 19,30 alle 23,30. dal Martedì al Venerdì per il Pranzo e dal Lunedì al Sabato per la Cena la domenica su prenotazione per eventi privati.
Recensito 4 settimane fa

Pranzo domenicale, io e miei tre nipoti; 2 antipasti, 3 primi, un secondo, vino bianco, dolce. Mangiato davvwro bene, persinale molto cortese. Prezzo più che onesto. Ci torneremo.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 1 maggio 2021 da dispositivo mobile

Primo pranzo post riapertura in tre persone, all’aperto e tutti i posti disponibili prenotati, premesso il tempo orribile con pioggia e vento, siamo stati benissimo! Ottima l’accoglienza del proprietario/cameriere che da solo ha gestito tutto il servizio e la cassa, con molta disponibilità e cortesia nonostante gli evidenti disagi di logistica! Il cibo ottimo, sia per qualità, quantità giuste e ottimo di sapore! I dolci fatti in casa si sentivano che erano freschi! I primi e secondi preso comunque tutti davvero buoni! Forse l’attesa tra una portata e l’altra un po’ lunga ma assolutamente comprensibile vista la difficoltà di gestione nelle condizioni attuali! Era la prima volta che andavamo e ne siamo rimasti molto soddisfatti, bel tempo permettendo, torneremo di sicuro!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo super ristorante ordinando d’asporto e abbiamo mangiato benissimo. Tutti i piatti si sono mantenuti caldi e saporiti e il personale è stato molto gentile.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Posto intimo e Perosnale cortese.
Piatti magnifici da vera osteria come la polenta e brasato o la tartare, da leccarsi i baffi

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

A primo impatto non è di certo la classica osteria! Locale piccolo, ma ben curato e bell’atmosfera per chiacchierare tranquilli con musica soft in sottofondo. Anche i piatti più caserecci sono ben presentati e soprattutto molto buoni. Tutti siamo rimasti molto soddisfatti!
Indicativamente, i prezzi variano tra i 15-25 euro per antipasti/primi/secondi, mentre i dolci tra i 5-7 euro.

In 4 persone, abbiamo preso: 1 antipasto (tartare di fassona), 4 primi (paccheri cacio e pepe con cipolle caramellate e pappardelle con luganega e porcini), 3 secondi (tagliata di fassona e taglia di anatra affumicata) e una bottiglia di vino da 32 euro, per un totale di 180 euro (45 euro a testa).

Inoltre, abbiamo preso due dolci (tiramisù con cantucci e crème brûlé) e un caffè che ci sono stati gentilmente offerti in quanto abbiamo atteso un po’ per essere considerati e abbiamo dovuto richiedere l’acqua un paio di volte ed errore nel portarla.

Nonostante questo piccolo disguido iniziale avrei avuto comunque consigliato questo ristorante perché ci siamo trovati davvero bene, ma con questo gesto inatteso lo consiglio ancora di più vista l’attenzione anche a questi dettagli!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria al vintun hanno visto anche

Legnano, Provincia di Milano
Canegrate, Provincia di Milano

Legnano, Provincia di Milano

Conosci Osteria al vintun? Condividi la tua esperienza!