“Bella sorpresa”

Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Molina di Ledro
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Steakhouse and Pizza Al Sole serve i migliori piatti della tradizione gastronomica italiana. Nella nostra Steak House potrai assaporare tanti squisiti piatti a base di carne, tagli selezionati accuratamente e provenienti da allevamenti controllati. Inoltre potete assaporare le nostre pizze classica o con impati speciali. la steakhouse è adatta anche per un ottimo aperitivo in compagnia.
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti trentini gustosi e curati. Anche la pizza particolare e curata. In aggiunta una gentilezza del personale veramente gradita. Consiglio e peccato che anche la sera dopo non ci siamo tornati mentre eravamo al lago!

Recensito 16 settembre 2018

ci sono stata 2 volte, la prima per cena, preso piatto delle dolomiti e un amburgher e tutto ottimo, dal cibo al servizio, poi un pomeriggio presi cocktail buonissimi,( bahama-mama). da ritornarci sicuramente!

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buonissimi hamburger farciti con patatine gustosissime e ottima birra,il servizio molto gentile e veloce nel servire, il locale molto carino e i prezzi nella norma

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prenotato a cena per due, sabato sera 8 settembre. Ordinato 1 tagliere misto di salumi e formaggi ( avvisati di 20 minuti di attesa per il tagliere) 1 hamburger cheese bacon, alette di pollo fritte , birra media e bottiglia acqua. Bevande arrivare subito ma l’attesa per il tagliere si è prolungata ben oltre i 20 minuti senza che nessuso ci sia venuto a portare un crostino per ingannare l’attesa ( basta ben poco per addolcire il lungo ritardo di un semplice ordine di tagliere di salumi e formaggi)). Dopo circa 35 minuti arrivava il tanto anelato tagliere con cestino di pane 5 pezzetti che, sono finiti subito ( così come la birra )dopo la lunga attesa. Ho chiesto per 3 volte ad altrettante cameriere di passare al tavolo per ordinare altra birra e pane, ricevendo risposte del tipo “ un attimo, dopo arrivò”, intanto il tempo passa. Ma io mi domando pazienza ne abbiamo avuta già tanta, ancora? Finalmente una cameriera si ferma ed ordino nuova birra e pane ma pane finito, quindi aspetta altri 10 minuti per della pizza bianca. ( ammetto la colpa io i salumi senza pane non li mangio). Arriva cestino con surrogato pane ( ecco questo lo avrebbero duvuto portare all’inizio per ingannare l’attesa ma non hanno queste astuzie, e visto le attese chiedo informazioni sul resto dell’ ordine ( diciamo che mi sono messo avanti). Mi dicono 2 minuti, Insomma per finire quando portano il resto dell’ordine ironizzano che sono passati solo un minuto 1,30 secondi. Morale se ci andate in questo locale sappiate che l’attesa è lunga, ed il servizio presenta qualche lacuna. Se ci andate ordinate la pizza!

Ivan N, Responsabile relazioni pubbliche presso Steak House And Pizza al Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Buongiorno, mi scuso per il disagio, ma come le avevo spiegato quella sera siamo rimasti purtroppo con 1 sola persona in cucina, mi sono scusato mille volte ma probabilmente non ha capito la situazione. Con l’affluenza che c’e stata di gente quella sera abbiamo avuto logicamente dei problemi. E mi scuso ancora. Ma i tempi di attesa glieli avevamo dati. Comunque non voglio discolparmi sappiamo che abbiamo avuto questi problemi che saranno risolti. Grazie

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mangiato ieri sera dopo un intera giornata di cammino, servizio ottimo gentili, disponibili e celeri. Abbiamo preso dei panini e la qualità era buona è stata buona e giusta per un rapporto prezzo qualità ottimo(per gli haters se volete tagli pregiati di carne andate in macellerie apposite e poi ne riparliamo sul prezzo). Per le porzioni io con il big-hamburger ho avuto problemi a finirlo e non mi tiro indietro difronte al cibo, più che sostanzioso.
In poche parole se volete lamentarvi non troverete mai nulla che vi aggrada ma se volete passare un paio d'ore in tranquillità con buon cibo andateci pure senza dubbi.

Buongiorno, ti ringrazio per l recensione

Gli utenti che hanno visto Steak House And Pizza al Sole hanno visto anche

Pieve di Ledro, Ledro

Conosci Steak House And Pizza al Sole? Condividi la tua esperienza!