“Eccellente”
Recensione di Enjoy Pub

Enjoy Pub
Al n.7 in classifica su 56 Ristoranti a San Giovanni la Punta
Fascia prezzo: USD 12 - USD 24
Descrizione: Uno stile unico e inconfondibile, un'atmosfera magica capace di accogliervi per ogni occasione, questo è ENJOY PUB. Aggiungete un galletto unico e i nostri panini preparati sul momento con carni selezionate e macinate dai nostri chef per ritrovare qualcosa di eccezionale...
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

L'ho conosciuto per caso, avevamo prenotato da Nikki Sushi, ma vista la maleducazione di chi gestisce quel ristorante abbiamo deciso di cambiare aria e adesso ringrazio lo staff di Nikki per avermi permesso di conoscere questo locale. Estrema cordialità e simpatia, gli amici a 4 zampe sono i benvenuti, al contrario di altri posti. Staff sorridente e piatti abbondanti e buoni. Materie prime di ottima qualità. Il locale è ampio, ma nonostante questo ci si sente a casa. 10+

Data della visita: marzo 2021

Recensito 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ho chiesto il servizio a domicilio tramite la loro APP ed è stato tutto perfetto!! L'app è facile ed intuitiva, poi ordinare qualsiasi cosa!! Anche l'orario si può scegliere e sono stati puntualissimi!!! Dei panini che dire, semplicemente spettacolari!!! Lo consiglio.
Io lo riutilizzerò.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 12 dicembre 2020

Panini nella media e prezzo finale un po' caro considerando la qualità.
Le fritture hanno un colore inquietante, molto scure probabilmente a causa del sovrautilizzo dell'olio.

Data della visita: dicembre 2020
Dario L, Direttore generale presso Enjoy Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2020

Caro Dr Fish, su qualità e prezzi dei panini prendiamo atto della tua opinione, ognuno ha le sue.
Per quanto riguarda le fritture ci preme solo sottolineare che la nostra gestione dell'olio è impeccabile con cambi programmati in base all'effettiva qualita dello stesso determinata giornalmente tramite la misura della concentrazione dei composti polari totali.
A questo si aggiunga che l'olio è sottoposto continuamente a filtrazione meccanica per evitare eventuali residui di frittura.
A presto...

Recensito 27 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bel locale elegante e spazioso, molto pulito e ordinato, tavoli ben distanti ( fondamentale in questo periodo) ricco menù per tutti i gusti, anche menù da 10,00 euro compresi di caffè, noi abbiamo preso maccheroni alla gricia, spaghetti cacio e pepe, galletto e sandwich chicken salad,tutto da leccarsi i baffi, ottime porzioni, personale gentile e bagni puliti. Simpaticissimo il gestore che ci ha anche informato che è previsto il servizio a domicilio o da asporto. Era la prima volta e ritorneremo volentieri.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 29 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare all'enjoy venerdi scorso, abbiamo ordinato 4 primi; premetto che vivo a roma e amo la cucina romana, la carbonara e la cacio e pepe erano da ristorazione gourmet, ci siamo trovati benissimo, non ci aspettavamo un livello del genere in un pub. Complimenti alla cucina, torneremo sicuramente!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Enjoy Pub hanno visto anche

San Giovanni la Punta, Provincia di Catania

Conosci Enjoy Pub? Condividi la tua esperienza!