“Pessimo servizio”

Sushi Nikko - Ristorante Fusion
Al n.21 in classifica su 56 Ristoranti a San Giovanni la Punta
Fascia prezzo: USD 15 - USD 17
Descrizione: Sushi Nikko è il nuovo ristorante giapponese all you can eat all’interno del Parco Commerciale “i Portali”. La cucina Giapponese è diventata in pochi anni una vera e propria moda alla quale molti italiani non riescono a rinunciare, non un semplice fenomeno del momento: un vero e proprio stile. Sushi Nikko rappresenta a pieno questo stile grazie ai locali dal design moderno e raffinato e ai menù con formula all you can eat ricchissimi di scelte per soddisfare ogni rischiesta dei clienti: Lasciati guidare in un viaggio attraverso il mondo della cucina asiatica. L’eleganza e il confort della location, la composizione e i colori dei piatti, la freschezza degli ingredienti, e non ultima la convenienza della formula All you can eat. Entra da Sushi Nikko e vivi la tua esperienza magica.
Recensito 11 marzo 2021

Sono stata più volte a mangiare da nikko, la qualità è ottima ma il servizio lascia a desiderare, soprattutto colui che gestisce il ristorante è poco professionale. Una volta seduti al tavolo ci è stato detto che se non fossero arrivati in tempo le altre persone ci saremmo dovuti alzare e andare via, nonostante la prenotazione e i lunghi tempi di attesa.

Recensito 11 marzo 2021 da dispositivo mobile

Trovo questo ristorante sempre molto pulito e invitante... la qualità è la varietà del cibo è eccelsa e vengo qui con molto piacere. Consiglierei di rispondere al telefono per effettuare la prenotazione, perché sono dovuto venire di presenza per farlo.

Recensito 10 marzo 2021 da dispositivo mobile

Cibo ottimo però uno dei camerieri e molto scortese e perché siamo andati in bagno tre volte lui viene molto arrabbiato e dice state sputando le cose nel bagno e stacca il tablet. Licenziate questo incompetente

Recensito 7 marzo 2021

Il locale dal punto di vista della location, è molto all’avanguardia.
Puoi ordinare con il tablet, unica pecca è l organizzazione.
Una prima volta post zona rossa e arancione volevo insieme alla mia ragazza mangiare li visto che lei è stata la prima a sponsorizzarmi bene per la qualità del sushi. Abbiamo provato a chiamare più e più volte ma tra linee libere, a volte occupate non abbiamo mai avuta una risposta riguardante la disponibilità!
Abbiamo scritto su whatsapp e messanger ma niente solo una risposta automatica del server!!!
Mi spiace ma poca professionalità visto l epoca dei social dove basta solo un post con scritto: "guardate non c’è possibilità di prenotazioni fino a settimana prossima" non costava nulla
Secondo evento dopo una settimana precisa il ristorante si è rivelato sempre poco cordiale nei nostri confronti, avevamo stavolta prenotato per tempo con altre persone. Purtroppo a seguito di un contrattempo il mio ragazzo insieme a me ha tardato ad arrivare. L altra metà del nostro gruppo era arrivato puntuale e ha spiegato ai camerieri la situazione.
Il cameriere senza sentire ragione ha tolto il tavolo dando spazio agli altri, probabilmente non prenotati.
Per l ennesima volta abbiamo con nostro malincuore abbiamo dovuto cambiare. Abbiamo chiamato ad un altro ristorante e con cordialità nonostante fossero le 14:00 e in più sempre a norma di Covid-19 con tutta la folla ben gestita ci ha dato la disponibilità a riceverci.
Il sushi di Nikko è uno dei migliori, ma la cordialità mi spiace ma va meno di zero cosa essenziale per un ristorante.
Queste cose non dovrebbero succedere.

A seguito di queste segnalazioni fatte nella loro pagina facebook, con tutta risposta anziché farci capire che erano dispiaciuti e che non sarebbe più successo ci hanno sempre attaccato, non capendo il messaggio che noi avevamo scritto...
In più non solo hanno attacco noi ma anche i nostri amici. Loro avevano trovato un capello nel sushi e anziché fare questione avevano detto vabbè capita, hanno segnalato la cosa al padrone e per tutta risposta sono stati attaccati dicendo che sono stati loro a mettere il capello nel cibo pur di non pagare.

Mi spiace ma così non va, prima di tornarci per potermi finalmente sedere e assaggiare il sushi personalmente farò passare del tempo... O cambiano modi oppure io sarò sempre critico a mio malincuore

Data della visita: marzo 2021
Responsabile_W, Responsabile relazioni pubbliche presso Sushi Nikko - Ristorante Fusion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2021

Notiamo un indiscrevibile rancore nei nostri riguardi, dato che lo scopo della Vostra critica già pienamente risolta su Facebook continui dopo 2 giorni anche quì su Trip Advisor.

Da persone "corrette" come vi definite, avete solo postato una risposta estranea al resto della discussione.

Quindi, come già spiegato nei messaggi precedenti, noi non abbiamo padroni al massimo titolari e non cambieremo il nostro modo di far valere le regole, perchè con una folla di gente che in ordine aspetta fuori, non permettiamo, a chi si concede il lusso di arrivare con i propri comodi, di avere un tavolo riservato.

Vogliamo anche sorvolare la storia del capello, motivazione al quanto ridicola e antica dall'alba dei tempi. Anche se fosse, i nostri cuochi sono dotati di tutto l'equipaggiamento per farsì che ciò non accada, è più probabile che una volta posato il piatto sul tavolo accidentalmente a chiunque dei commensali del locale anche a voi seduti al tavolo stesso, possa cadere un capello portato dal vento. Non possiamo chiedere a tutti i clienti di tenere in ordine i propri capelli, ad ogni modo questo può essere restituito ai camerieri e quindi sostituito. Può essere un episodio spiacevole ma comprensibile da entrambe le parti.

Detto ciò, abbiamo notato che avete molto tempo libero e nonostante abbiate, in un altro commento, espresso l'eccellente qualità del nostro cibo, quì avete lasciato una votazione insufficiente, trattasi di diffamazione, motivo per cui il nostro ufficio relazione pubbliche sta definendo i termini per adire le vie legali.

Nel nostro locale sono ammesse solo persone rispettose e cordiali, atteggiamenti irrispettosi nei nostri riguardi non sarano mai ben accetti.

Recensito 4 marzo 2021

Pessimo servizio per la gestione delle prenotazioni. Esacrabile, perfido, scadente, dannoso, nocivo e maligno.

Gli utenti che hanno visto Sushi Nikko - Ristorante Fusion hanno visto anche

San Giovanni la Punta, Provincia di Catania

Conosci Sushi Nikko - Ristorante Fusion? Condividi la tua esperienza!