“Cena di lavoro”
Recensione di Alla Grotta

Alla Grotta
Al n.7 in classifica su 89 Ristoranti a Arco
Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Se siete amanti e buongustai della carne, questo é il ristorante che fa per voi.
La carne é deliziosa e anche i contorni sono da leccarsi i baffi. Tutto Ottimo.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 19 gennaio 2019

siamo stati in questo locale con un gruppo per una cena di lavoro. Dopo una serie di antipasti tipici locali trentini (vitello tonnato, formaggi, salumi, carpacci e vedure crude) tutti di ottima qualità, siamo passati al piatto forte: la fiorentina, davvero ottima e abbondante. Buonissimi anche il misto di dolci da condividere con tiramisu, panna cotta, semifreddo, crema catalana, ecc. Personale sempre cortese, disponibile ed efficiente.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Non è la prima è non sarà l ultima...locale caratteristico carne eccezionale..filetto il top ..accoglienza e simpatia..Luca e Sabina OSTERIA Riva..

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho letto le buone recensioni e non sono rimasta delusa. Da provare sicuramente il formaggio fuso nella terrina di coccio, una bontá assoluta per il palato. Porzioni abbondanti, ottima la qualità della carne. L’ambiente è spartano, lontano dai locali “precisini” del centro di Riva. Personale cordiale, sempre attento alle eventuali esigenze del cliente. Da tornarci.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non riesco a capire il voto cosi alto su TripDesAdvisor... 5€ una porzione di patatine!
il cibo non è per niente speciale, il locale poco accogliente. Metto seriamente in dubio l'utilità di TripAdvisor, non è la.prima volta che mi faccio fregare dai voti cosi surreali !!
Grazie

Gli utenti che hanno visto Alla Grotta hanno visto anche

Arco, Provincia di Trento
Arco, Provincia di Trento

Conosci Alla Grotta? Condividi la tua esperienza!