“Molto buono il caffè...”
Recensione di Centrale Caffe

Centrale Caffe
Al n.45 in classifica su 85 Ristoranti a Arco
Recensito 16 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Locale molto carino con un bel plateatico esterno con molti posti a sedere.
Servizio cordiale e giovanile.
Molto buono il caffè.
Comodo l'adiacente parcheggio gratuito per moto.

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 24 agosto 2021

Ci siamo ritornati dopo vari anni di assenza e non ci ha deluso, anzi... Il locale è stato rinnovato e la scelta dei cibi è bevande è infinita. I panini sono il top!! Una vera delizia, idem gli aperitivi!!!

Data della visita: agosto 2021
Recensito 18 agosto 2021 da dispositivo mobile

Seduti al tavolo abbiamo aspettato più di 20 minuti per poter ordinare. L’ordine è stato preso solo perché abbiamo letteralmente placcato una cameriera.
All’arrivo dell’ordinazione noto un insetto nel mio bicchiere e chiedo di cambiarlo, la morale ?
Cameriera spazientita che con aria di presa In giro prende il bicchiere per riportarmelo dopo aver tolto, probabilmente con le mani, il famigerato intruso.
Ps se non cambi il bicchiere e lo tocchi si vede
Per concludere in bellezza analcolica “Virgin mule” davvero di cattivo gusto e patatine fritte immangiabili a causa dell’esagerata quantità di sale

Data della visita: agosto 2021
Recensito 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pausa pranzo con famiglia in questo bel bar moderno in centro ad Arco. Abbiamo pranzato all’esterno. Porzioni abbondanti e servizio puntuale. Molto buono il panino con cotoletta. Conto onesto

Data della visita: agosto 2020
Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima colazione all italiana in centro ai piedi dei monti accanto al parco alla chiesa, molto accogliente e da certi tavoli vista sul castello.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Centrale Caffe hanno visto anche

Arco, Provincia di Trento

Conosci Centrale Caffe? Condividi la tua esperienza!