Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
1’013 risultati
Recensito il 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Se ritorni in in posto vuol dire che nel complesso è stato un piacevole soggiorno.
Nonostante sia alta stagione...non abbiamo mai avuto problemi di sovraffollamento. La struttura è molto ampia, la piscina stupenda..anche il mare sempre cristallino.
Fernando e Gianfranco sempre disponibili e cortesi.
Tutto lo Staff di Club animazione eccezionale. Divertimento assicurato sia per gli adulti che per i bambini.
L'unico nota dolente è la pulizia delle camere, molto molto superficiale ( i servizi igienici non sono stati proprio proprio puliti tutta la settimana di soggiorno)
Il personale di sala e del lido molto scortesi con gli ospiti e con i bambini .

Consiglio sulle camere: Munirsi di scarpette per andare in acqua, ci si può spostare tranquillamente anche in auto per andare al mare per non essere vincolati agli orari ridotti della navetta
Recensito il 14 agosto 2021

Non è da 4 stelle né tanto meno un resort,è solo un grande albergo ...gestito male purtroppo.
Tutto molto grossolano,buffet da mensa... (a pranzo avevi la frutta a cena trovavi solo il dolce (su una settimana 4 sere budino 2 sere panna cotta e 1 sera torta) colazione scarsa ....ma la nota assolutamente negativa il "metre" o pseudo capo cameriere un certo Salvo ...un energumeno ineducato e scorbutico con tutti...con me è stato molto offensivo e non ho avuto nessuna scusa né da lui né tanto meno dalla direzione.
Una nota positiva i ragazzi dell'animazione...Lino Antonio Kecco Ciro Giulia Iliana Valeria Siria e Luigi ...educatissimi gentili e disponibili...e ovviamente prepararti!
Mi dispiace ma Mai più al Roscianum!!!

Recensito il 13 agosto 2021

Abbiamo soggiornato nella struttura dal 2 al 12/08!
Potenziale altissimo , struttura davvero bella, camere molto spaziose con letti grandi e molto comodi ! Piscina stupenda con zone di acqua bassa per i bambini più piccoli! Il lido è molto vicino raggiungibile sia con la navetta dell’hotel che comodamente in macchina a 5 minuti , attrezzato e curato ! Consigliate le scarpette da roccia perché sulla riva e in acqua ci sono i sassi!
Per quanto riguarda il ristorante primi piatti molto buoni , sui secondi si potrebbe dare qualcosina in più secondo me , al buffet servito comunque si trova sempre qualcosa da mangiare ! Per quanto riguarda il personale invece un disastro , camerieri disorganizzati , durante la colazione spesso non si trovava un tavolo pulito per sedersi oppure non c’erano piatti e coltelli puliti ! Per quanto riguarda il pranzo e la cena stendiamo un velo pietoso sul “maitre” e sul signore ai primi eh ci dicono sia uno dei proprietari !! Indisponente e maleducato con i clienti: alla mia richiesta di una ciotola per potermi fare un’insalatona (vicino alle insalate ci stavano i piatti da dessert) mi è stata portata una ciotolina di quelle della colazione per lo yogurt , allora ho chiesto un piatto piano grande alla postazione dei primi e mi è stato risposto “e che ci devi fare??” Comunque alla fine non me l’ha dato ! Il punto di forza è l’animazione : tutti davvero bravissimi e coinvolgenti !Lino e Antonio sono davvero fantastici Valeria Giulia Ciro Checco Siri Luigi Iliana meravigliosi e competenti ogniuno nella propria mansione ci hanno fatto ridere e divertire ! Bravi bravi bravi tutti ….

Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Struttura che, seppur recente, necessita di una migliore manutenzione. Camere comode e spaziose, ma pulizia non buona. Colazione davvero pessima sia nel food che nell'assistenza fornita dal personale. Una eccezione il ristorante al lido, dove il cibo e' davvero di alta qualita'.

Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ho passato una settimana con la mia famiglia in questo splendido hotel e Devo dire che mi sono trovata benissimo. Nonostante qualche pecca per il personale di sala, per il resto non ho niente da ridire. I miei più cari complimenti va allo staff di animazione: un gruppo unito, energico, dinamico. Le attività sono continue e diverse ogni giorno. I miei figli si sono divertiti tantissimo con le dolcissime ragazze del mini club Valeria, Iliana e Siry e il ragazzo del Junior club, Kekko. Io invece faccio un saluto speciale a Giulia, che con la sua energia e passione ci ha coinvolti in tutte le sue attività (risveglio muscolare, acquagym e balli).
Un grazie a tutti i ragazzi e ai capo animatori Lino e Antonio divertentissimi